Romeo S
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 Full Hybrid Excellence
Mi sono fermato in officina,ma sono andato via,nel senso che la macchina ha si le spie che si accendono del malfunzionamento del sistema ibrido,ma va comunque bene,il motore tira,nessun rumore,consumi invariati, e poi ogni tanto,dopo una sosta le spie si spengono,come nulla fosse.
Riferito questo in officina,io la macchina la uso per lavoro,e quindi non prendo neppure in considerazione un fermo auto,l'addetto dell'officina mi ha detto che sono in attesa di news da Hyundai (ammissione di colpevolezza ?), e di aggiornarci alla settimana prossima.
La prossima settimana ci ritorno,se non esplode prima,e vediamo se sanno come ovviare al problema,difetti di gioventù,i peggiori.
Riferito questo in officina,io la macchina la uso per lavoro,e quindi non prendo neppure in considerazione un fermo auto,l'addetto dell'officina mi ha detto che sono in attesa di news da Hyundai (ammissione di colpevolezza ?), e di aggiornarci alla settimana prossima.
La prossima settimana ci ritorno,se non esplode prima,e vediamo se sanno come ovviare al problema,difetti di gioventù,i peggiori.