- Punteggio reazioni
- 1.094
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
- Anno
- 2022
Ciao e benvenuto.Ciao,
vi racconto la mia storia, Tucson my21 Full Hybrid immatricolata maggio '22 7.000km circa all'attivo.
Settimana in montagna, macchina ferma per un paio di giorni all'aperto, al freddo ma mai sotto lo zero.
Terminano le vacanze e arriva il momento di ripartire, carico la macchina con i bagagli e la sposto di qualche metro per agevolare il caricamento delle ultime cose. All'accensione mi compare il primo errore (img1).
Vedi l'allegato 47085
Spengo, riaccendo e tutto torna alla normalità. Inizio il viaggio, primo pezzo in discesa e noto che la macchina stenta a caricare la batteria e a commutare in elettrico. Mi fermo, tengo spento per qualche minuto, riaccendo e tutto sembra esser tornato alla normalità.
Tornato a casa mi reco in officina, li informo sull'accaduto e gli faccio vedere la foto. Fanno diagnosi al volo con computerino e dopo una 15 minuti mi dicono che non vedono alert nel registro della macchina...
Confido nel "colpo di freddo" della montagna che possa aver causato questa anomalia, ma passa una settimana e di ritorno da un gita mi ricompare nuovamente l'errore (img 2)
Vedi l'allegato 47086
Ritorno in officina, rispiego l'accaduto e fisso immediatamente un'appuntamento per lunedì 13/3 per un controllo...
vi tengo aggiornati...
intanto voi avete idea di cosa possa essere questa anomalia?
grazie
Ti ricordo di passare dall’area presentazione per postare una piccola presentazione
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
Ti suggerisco anche di dare un’occhiata al regolamento del forum.