Buonasera a tutti, purtroppo sono possessore di Hyundai Tucson Full Hybrid dal 12/01/2023, macchina assolutamente perfetta in comodità e quant'altro fino a domenica 29 gennaio 2023, dopo un tragitto di 20/25 minuti circa in extraurbano mi esce un allarme al posto del contagiri che dice:" controllare sistema ibrido, arrestare in sicurezza" con conseguente freno motore veramente esagerato che quasi l'auto da 60kmh si ferma da sola, mi accosto e spengo la macchina, riparto per cercare una piazzola più sicura visto che avevo già annusato la faccenda e riparte completamente in elettrico, verso i 35kmh ingrana la marcia dando una botta incredibile col cambio, dopodiché scalava e ingranava marcia completamente a caso, è riuscita l'allarme un altra volta e mi sono fermato completamente, disperato. In tutto questo la macchina ha percorso solo 1350km, un assurdità incorrere in un problema del genere. Adesso è in officina autorizzata Hyundai, portata rigorosamente con l'assistenza stradale, sono stati a smanettare tutta la giornata di ieri, ho visto tutto tramite l'app, e controllando dal rapporto veicolo ho trovato un errore che prima non c'era, ossia il sistema controllo trasmissione.. più tardi farò un salto in officina a sentire cosa mi dicono, anche perché dopo averli spiegato dettagliatamente tutti i problemi della vettura, tramite app sono venuto a conoscenza che in autostrada hanno fatto 177kmh.. cosa che mi fa girare parecchio i... Visto che fino a domenica la velocità massima raggiunta era stata 138kmh, ho tutte le prove tramite l'app della Hyundai.
In tutto questo, sarebbe così assurdo farsi sostituire la vettura da casa madre? Questo dovrebbe essere un grande difetto di fabbrica bello e buono
Vedi l'allegato 46696Vedi l'allegato 46697