• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi al ritiro della ix35

Se non erro non é il primo caso,documentato sul forum.Difatti sapendo il problema, al ritiro della mia auto ho chiesto di confrontare il telaio ed erano corretti....

alla fine ti è arrivata la macchina, si è risolto il tutto?

scusate se posto in questa sezione,ero indeciso tra qui e la sezione gomme,e non credo comunque che sia un problema gravissimo come purtroppo ho letto qui:
ieri al ritiro della mia ix35 1,7 crdi classic sapevo già di non trovare la gomma di scorta( c'è il kit) ma almeno la Borsetta kit chiavi di smontaggio pneumatici. è corretto che non ci sia? il venditore dice che senza la ruota non c'è neanche questo kit
grazie a tutti e ciao

scusate se posto in questa sezione,ero indeciso tra qui e la sezione gomme,e non credo comunque che sia un problema gravissimo come purtroppo ho letto qui:
ieri al ritiro della mia ix35 1,7 crdi classic sapevo già di non trovare la gomma di scorta( c'è il kit) ma almeno la Borsetta kit chiavi di smontaggio pneumatici. è corretto che non ci sia? il venditore dice che senza la ruota non c'è neanche questo kit
grazie a tutti e ciao

https://www.hyundai-club.eu/showthr...ritiro-dell-auto&p=80629&viewfull=1#post80629

si lo avevo letto,grazie,ma non si capisce se sia compreso..a leggere la lista si direbbe di si.
ciao

Penso che sia compreso, però di solito un concessionario un piccolo 'gift' dovrebbe farlo dato che uno sta acquistando una macchiana e non una t-shirt!, io x esempio chiesi i battitacco o la vasca baule (che poi ho comprato) ma poi decisi per uno sconticino in più

ti ringrazio,ma secondo il venditore non avendo ruota non devo avere neanche le chiavi.. eppure qui nel forum nella lista leggendo sembrerebbe che dovesse esserci questa borsetta chiavi...vabbe', vivro' anche senza.

Non so se questo sia realmente un problema....
Ieri ho ritirato l'auto e preso dall'euforia non ci avevo fatto caso, ma la sera mi sono reso conto che non c'era nessun bar code assieme ai telecomandi.
Volevo chiedere a chi ha già ritirato la comfort se il codice è a parte oppure è quello stampato dietro ai telecomandi...
grazie

Ieri ho ritirato l'auto e preso dall'euforia non ci avevo fatto caso, ma la sera mi sono reso conto che non c'era nessun bar code assieme ai telecomandi.
Volevo chiedere a chi ha già ritirato la comfort se il codice è a parte oppure è quello stampato dietro ai telecomandi...
grazie

Quando ho ritirato l'auto mi hanno dato chiavi e telecomando tenuti assieme da una fascetta di plastica con un bar-code stampigliato sopra. Non so se ti riferisci a questo.
ciao

grazie
Ciao, il codice a barre non lo usano più, i numeri a 6 cifre (presente sulla fascetta) servono solo a duplicare la chiave e niente altro, invece se si vuole duplicare il telecomando e il transponder per il keycode, bisogna dare alla hyundai le 6 cifre + in n° di telaio + la fotocopia del documento di identità.
Il manuale è da aggiornare.

Ciao, il codice a barre non lo usano più, i numeri a 6 cifre (presente sulla fascetta) servono solo a duplicare la chiave e niente altro, invece se si vuole duplicare il telecomando e il transponder per il keycode, bisogna dare alla hyundai le 6 cifre + in n° di telaio + la fotocopia del documento di identità.
Il manuale è da aggiornare.

Ok, grazie
ma quindi io che non ho trovato nessun codice attaccato alle chiavi non posso avere un duplicato di chiave e/o telecomando?
Quindi, secondo te posso andare a rompere le scatole al concessionario per avere questo codice ? e se mi dice che lui non ce l'ha?

Ok, grazie
ma quindi io che non ho trovato nessun codice attaccato alle chiavi non posso avere un duplicato di chiave e/o telecomando?
Quindi, secondo te posso andare a rompere le scatole al concessionario per avere questo codice ? e se mi dice che lui non ce l'ha?

Vicino alla chiave/telecomando di riserva c'è una fascetta nera, tu non ce l'hai??

purtroppo mi hanno dato solo le chiavi con un portachiavi ciascuna:(

Allegati

• Foto-0001.jpg
    Foto-0001.jpg
    712,6 KB · Visite: 62
ora mi stampo la foto e vado subito dal concessionario ... spero solo non l'abbiano gettata pensando che sia una semplice fascetta...
Se non ricordo male il giorno che ho saldato i telecomandi erano tenuti assieme da una fascetta nera.
Purtroppo l'emozione di ritirare l'auto mi ha fatto dimenticare questo importante dettaglio....
tra l'altro era anche scritto nel 3d "cosa controllare al ritiro dell'auto"...:(:(

Vai, magari l'hanno conservato in qualche cassetto.
Fammi sapere, ciao. :)

Vai, magari l'hanno conservato in qualche cassetto.
Fammi sapere, ciao.
Aggiornamento:
Il multimarca dove ho acquistato dice di non saperne niente, poi mi ha subito detto che richiederà di nuovo il codice (secondo me lo ha perso lui), poi mi ha detto che comunque non è un problema perchè col numero di telaio risalgono al codice.... booo!!! aspetto ancora qualche giorno e poi tenterò di nuovo.... magari contatto il dealer ufficiale.

Mò che stò leggendo anche a me hanno dato le chiavi senza codice ma con un portachiavi! Me lo devo ricordare appena vado x il tagliando

Indietro
Alto Basso