Controllate bene la vostra sexi !!!!!
quando la ritirate dal concessionario................................
Questa e' la mia storia...........
Vado orgoglioso a ritirare la mia sexi dal concessionario, la controllo (che non ci siano righe, rete fermaoggetti, cerchio in lega di scorta e altri segni visibili ad un primo impatto ecc ecc.
Premetto che il conc. non mi ha offerto un bel nulla (nemmeno i vetri oscurati!!!!)
Dopo circa tre giorni decido di darci la prima sciacquatina (giusto per togliere la polvere) e passando la pelle per asciugarla :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: cosa vedo??????????
La guarnizione del faro lato passeggero e' piu' in dentro rispetto a quella del lato guida..un problema di regolazione (penso io).
Decido di controllarla meglio e....................
vedo tracce di riverniciatura....buccia d'arancia... e sfumatura di colore...
Vado dal concessionario, gli spiego il fatto e il venditore mi dice che effettivamente qualcosa di strano c'e'!!!!!! :shock::shock::shock:
Parlo col titolare della concessionaria e lui mi dice che la macchina e' perfetta, non ha nessun segno visibile e me la deve consegnare con gli standard hyundai!!!!!!!!! a quel punto mi inc@@@o anche io!!!!!
Premetto che in esposizione ne aveva 2 direi perfette,una bianca come la mia e una grigia, linea dei fari regolari e soprattutto non c'e'rano tracce di vernice, lo faccio notare al padrone e sapete cosa mi risponde ?????? ""queste son peggio della sua""" ho riso per non ucciderlo!!!!!!!!!!
Poi per mia curiosita', sono andato da 3 amici carrozzieri per farmi dare un'opinione e le loro risposte, tutte unanimi, sono state """ questa macchina e' stata chiaramente in carrozzeria, ci metto la mano sul fuoco""""
Addirittura uno mi ha detto, guarda, da un lato il fondo e' rosso, e qui dove e' stata ritoccata il fondo e' verde (effettivamene il riflesso del colore e' cosi' ; da un lato da sul rossiccio dall'altro sul verde......e poi il bianco e' diverso
Ora martedi' devo riportargliela perche' mi han detto "" la facciamo vedere dal nostro carrozziere poi vediamo il da' farsi""
Sapete a chi fare una letttera di lamentele??? Ho trovato il numero post-vendita e ho chiamato e mi han detto che passeranno la mia lamentela!!!!!!!!
Vedremo....................
DIFFIDATE AMICI............................. DIFFIDATE
Ero felice di aver comprato la sexi ed ora comincio ad avere qualche ripensamento!!!!!!!!