• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi alla frizione 1.7 DCT 141cv

Quindi non hai un preventivo scritto ma solo sulla parola e senza, comunque, una cifra?
Capisco bene?

Immagino sia la risposta alle mie domande.
Onestamente è molto rischioso far fare un lavoro senza un preventivo scritto, solo sulla parola.

Con quello scritto l'offificina può al massimo presentarti poi una fattura del 10% maggiore del preventivo scritto.

Con un preventivo sulla parola, senza una cifra fissata, farei fatica a dormire.

Si ne sono consapevole, ma non più rischioso di accettare il preventivo Hyundai aperto a un possibile intervento che ne alzerebbe
il costo oltre le più terribili aspettative. Ricordo che il rischio di accettare l'intervento ufficiale prevedeva di ritrovarmi in una situazione imbarazzante dove a fronte di una spesa già cospicua avrei potuto ritrovarmi a spendere molto di più o a ritirare la macchina non funzionate ma pagando il lavoro fatto anche se non risolutivo. Ci avrei perso molti più sonni. Diciamo che sono andato incontro agli interessi di Hyunda. Veramente deplorevole il servizio clienti.

Inoltre venuto a mancare il rapporto di fiducia, fondamentale in queste situazioni, mi sarei sentito imbrogliato anche spendendo pochi euro.
Il rapporto di fiducia quando mi trovo a che fare con grandi aziende come questa è sempre più precario.

Ma io non sto dicendo che era meglio affidarsi all'officina ufficiale.

Sto dicendo che, in generale, far fare un intervento ad un'auto senza un preventivo scritto non è consigliabile.

Concordo.

Diciamo che, tra l'Officina Ufficiale, le sue cifre fuori mercato e le eventuali complicazioni in corso d'opera, e l'Officina "sotto casa" col preventivo verbale, non riesco - onestamente - a scegliere il meno peggio.

Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione cercando notizie sul cambio. Io ho la mild hybrid diesel da pochi giorni 1000 km, mai posseduto un cambio automatico. Ho cercato notizie perché un mio amico sta tribolando con la stessa mia di tre anni fa. Io non so valutare perché come dicevo non ho mai avuto prima auto con cambio automatico. Allora io avverto lo stacco, soprattutto in salita, quando cambia marcia( forse è normale) poi ogni tanto noto sul display il contagiri andare velocemente. Non so se queste cose sono la normalità. La parola agli esperti. Grazie a chi vorrà rispondermi

Indietro
Alto Basso