Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non hai un preventivo scritto ma solo sulla parola e senza, comunque, una cifra?
Capisco bene?
ESATTO !
ciao. purtroppo credo che vada accettato come difetto della vettura. La mia del 2016 con 180.000km l'ha sempre fatto specialmente a freddo e specialmente se si parte col motore un po sottosforzo (per capire in leggera salita). A me basta che il motore si scaldi un po e smette di farlo. Al lavoro abbiamo delle Dacia Duster manuali del 2024 e lo fanno quasi tutte a livello simile. Con questo non voglio assolutamente dire che vada bene che sia cosi, anzi, ma ormai l'ho accettato. Mi da tante altre soddisfazioni e spero che duri altri 10 anniCiao
Io ho la 1.7 141CV del 11/2016 e il problema del saltellamento in marcia D1 da freddo è presente, nonostante abbia fatto parecchi interventi dal concessionario. L'ultimo è stata la sostituzione delle frizioni, e sinceramente il problema non è mai sparito, se non per pochissimi chilometri. Dubito che possa essere il gruppo frizione,a questo punto. Adesso è fuori garanzia e volevo capire, se qualche meccatronico e/o esperto di cambio dct riuscisse a capire e risolvere il problema.
Ho contato per 12 segnalazioni fatte all'epoca al concessionario, e quindi problema mai risolto, quindi volevo far ispezionare ad un'altro tecnico i vari interventi con codici di sostituzione e capire se riesce a darmi una soluzione.
Qualcuno ha risolto il problema?