cenz0
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 702
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Dimostrazione di poca elasticità mentale e pessima considerazione alla clientela tutta.Mi è arrivata una pec in risposta alla mia: "Gentile Sig. xxxxx,
in risposta alla Sua, dispiacendoci per il Suo disappunto, Le comunichiamo che non è purtroppo possibile procedere con intervento a nostro carico, in quanto la garanzia della Sua Tucson è scaduta ad Agosto 2021.Il nostro Servizio Clienti rimane in ogni caso a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti."
Cornuto e mazziato. Come si suol dire.
Solo per fare un esempio? a quattro (4) anni dall'acquisto, ho notato una leggera patina all'interno dei fari anteriori della mia Jeep Grand Cherokee, contatto l'assistenza Jeep Italia e nell'arco di pochi giorni mi hanno sostituito gratuitamente i due fari anteriori (oltre 2300.- €. l'uno di listino)
A 6 anni dall'acquisto, noto una piccola fioritura della vernice sul cofano motore in alluminio, contatto il garage, fanno le foto e le inviano alla Jeep Italia. nell'arco di due settimane, hanno inviato e sostituito il cofano e relativa verniciatura, in garanzia.
Altra mentalità e altra soddisfazione del cliente..
Ultima modifica: