• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi con Cruise control

Ciao @Guidatore_Hyundai .
Se riesci a farci anche una tua presentazione parlando di come sei arrivato al nostro forum sarà piacevole leggere di te.
Questa è la sezione giusta:

Per il tuo problema... essendo una i10, che leggo nel tuo profilo del 2021, dovresti necessariamente andare ad una officina e far verificare a loro.
Dovrebbe essere in garanzia.
Non so se è troppo lontana... ma credo che a Pesaro Urbino ci lavori un mio conoscente proprio sulla sezione "elettrauto"... non so se è questa concessionaria: https://www.boattini.it/
(prendila con le molle ovviamente, prima però parti da quella più vicina a te... solo se non ti soddisfa prova con altre concessionarie/officine)

Ma in ogni caso per qualsiasi problema in garanzia devi necessariamente insistere con l'assistenza per poterla risolvere.
Solo dopo che l'assistenza non riesce o è fuori garanzia, l'ultima speranza rimane tentare con altri mezzi anche se il forum è una grande fonte di informazioni grazie all'esperienza di tutti.
Proprio per questo, in caso tu dovessi risolvere, sarebbe eccezionale che tu potessi darci notizia.

Nel frattempo... buoni km :)

Ciao @Guidatore_Hyundai .
Se riesci a farci anche una tua presentazione parlando di come sei arrivato al nostro forum sarà piacevole leggere di te.
Questa è la sezione giusta:

Per il tuo problema... essendo una i10, che leggo nel tuo profilo del 2021, dovresti necessariamente andare ad una officina e far verificare a loro.
Dovrebbe essere in garanzia.
Non so se è troppo lontana... ma credo che a Pesaro Urbino ci lavori un mio conoscente proprio sulla sezione "elettrauto"... non so se è questa concessionaria: https://www.boattini.it/
(prendila con le molle ovviamente, prima però parti da quella più vicina a te... solo se non ti soddisfa prova con altre concessionarie/officine)

Ma in ogni caso per qualsiasi problema in garanzia devi necessariamente insistere con l'assistenza per poterla risolvere.
Solo dopo che l'assistenza non riesce o è fuori garanzia, l'ultima speranza rimane tentare con altri mezzi anche se il forum è una grande fonte di informazioni grazie all'esperienza di tutti.
Proprio per questo, in caso tu dovessi risolvere, sarebbe eccezionale che tu potessi darci notizia.

Nel frattempo... buoni km :)
Grazie per la risposta, ho scritto anche il messaggio di presentazione.
Riferirò senz'altro il problema all'officina in occasione del terzo tagliando che dovrò fare fra qualche mese, ovviamente l'auto è ancora in garanzia, in realtà ero più curioso di sapere se si trattasse di problemi già conosciuti o se avevo preso la classica auto sf*ata, quindi potrebbe essere o un problema di contatti elettrici usurati o nella centralina di controllo (più che altro nel software) che gestisce la funzione cruise/limitatore, ma se così è non capisco come mai non l'abbiano risolto nelle fasce più basse della vettura (i10-20), oppure capita molto raramente e sono stato fra quei pochi "fortunati" ad avere il problema, visto che faccio largo uso di queste funzioni. Il bello è che non ho trovato modo per riprodurlo a piacimento, ad esempio switchando continuamente il MODE fra il cruise / limitatore accelerando o commutando continuamente RES+ e RES-. Il difetto lo fa quando e solo quando decide lui.

Ultima modifica:
Non saprei dirti... cerca in ogni caso di trovare il modo di riprodurlo.
Se non lo riesci a fare l'assistenza si troverà in difficoltà nel trovare il problema.

Questo è molto importante.
Altrimenti è come andare da dottore, descrivere un problema e poi ti visita ma tu stai bene... cosa trova? niente.

Indietro
Alto Basso