• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi e questioni legali con concessionario Hyundai

Io credo che se non ti arriva altro sei a posto, devono a sto punto mandarti un qualcosa del legale, se lo mandano resta una richiesta di invito a cui tu hai risposto con un no.
Quanto la tengono l'auto? Se scade l'anno poi gli chiedi pure i danni ;)

Riesumo il Topic per seganlarvi, visto il vostro l'interesse a riguardo della questione (per il quale vi ringrazio), che la mia vecchia auto è stata venduta a "terze parti" qualche giorno fa, come risulta dall'ultima consultazione che ho fatto a mie spese presso i registri del PRA.
Quindi mi sento di poter ritenere la questione chiusa ed archiviata.
Contestualmente vi segnalo che l'auto è stata venduta senza l'aggiornamento da parte del concessionario del chilometraggio a cruscotto (tramite nuova revisione), quindi sul portale di cui sopra risulta ancora il valore sballato.
Ognuno tragga le proprie conclusioni .....
Buona strada e grazie ancora a tutti per il supporto.

Riesumo il Topic per seganlarvi, visto il vostro l'interesse a riguardo della questione (per il quale vi ringrazio), che la mia vecchia auto è stata venduta a "terze parti" qualche giorno fa, come risulta dall'ultima consultazione che ho fatto a mie spese presso i registri del PRA.
Quindi mi sento di poter ritenere la questione chiusa ed archiviata.
Contestualmente vi segnalo che l'auto è stata venduta senza l'aggiornamento da parte del concessionario del chilometraggio a cruscotto (tramite nuova revisione), quindi sul portale di cui sopra risulta ancora il valore sballato.
Ognuno tragga le proprie conclusioni .....
Buona strada e grazie ancora a tutti per il supporto.
Qualche tempo fa pensavo proprio a questa questione... Sono lieto che alla fine si sia risolto tutto!

dai buon per te. Era una storia troppo assurda. Certo.... un brutto quarto d'ora e anche di più te lo hanno fatto passare..... . Chissà magari la giustizia divina potrebbe far sapere al nuovo acquirente la questione dei chilometri............ :D

L'auto ha i km corretti, va bene... quindi il nuovo acquirente starà solo che tranquillo.
E' in Italia che tutto gira nel verso opposto... :(

La contestazione era che in sede di revisione avevano messo un chilometraggio "casuale" rispetto a quello effettivamente era a contachilometri.
Però il proprietario ha fornito tutti i documenti riguardanti i tagliandi e i relativi chilometraggi e l'errore era stato dell'esaminatore che aveva anche dato disponibilità per rifare la revisione e rilasciare un documento con l'errore fatto.
Tutto qui... è stata la concessionaria ad imbastire una chiavica galattica sterile.

Indietro
Alto Basso