Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso valga per tuttinon era... : nn c'e' peggior CIECO ..... ecc ecc.. ??
Credo che una volta finita l'odissea, tu possa fare un bel riassunto con "nomi e cognomi"..Mercoledì la mia IONIQ andrà in officina per la sistemazione del paraurti, speriamo bene ..
Ho (ovviamente) dovuto insistere per avere l'auto sostitutiva a costo zero (come da precedenti accordi verbali) perchè era "magicamente" diventata a pagamento!
Come se fosse normale ritirare un'auto nuova (danneggiata) e dover pure tirare fuori dei soldi per dare modo al concessionario di riparare il danno!
Per il resto (problematiche di cui sopra, legate alla mia vecchia auto) non ho news rilavanti, se non quella che - ad oggi - la mia vecchia auto risulta ancora di proprietà del concessionario.
Vi confesso che sono molto, molto, tentato di condividere nominativo e dati del concessionario che ha creato tutti questi problemi, non voglio che nessun consumatore finisca in una situazione del genere ..
Perché dopo tutto l'accaduto, tu avresti ancora fiducia?Ok per la situazione, ma perchè dovresti cambiare Concessionario??
Aspetta la risposta alla segnalazione e fattelo sistemare...non si possono comportare cosi!
Perché dopo tutto l'accaduto, tu avresti ancora fiducia?
Ah sì certo, questo si..Qua non si tratta di fiducia, si tratta di dovere. Ed obbligo di legge. Devono ripristinare la situazione visto che hanno riconosciuto il danno.
Orpo.. spiega spiega . .. che risposte ti hanno dato? E si sono proposti di sostenere la riparazione?Sappiate che é bastata una recensione negativa, raccontando l'accaduto, sulla pagina di FB ufficiale del concessionario di cui sopra, per ottenere subito risposte celeri e volte alla soddisfazione del cliente .. troppo tardi però!
Ognuno tragga le proprie conclusioni
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e per quanto mi riguarda sei stato fin troppo paziente.BREVE RIASSUNTO DELLA STORIA TRISTE:
Sono stato contattato dal concessionario (dopo 3 mesi di attesa e solo dopo aver raccontato l'accaduto a Hyundai Italia) per la sostituzione del paraurti.
Nei giorni scorsi abbiamo fissato l'appuntamento per la sostituzione ed ho consegnato loro l'auto, ma al ritiro della stessa ho constatato che il paraurti non era stato sostituito, ma solo riparato e non totalmente.
Ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata "in carrozzeria hanno deciso di procedere con la riparazione e non la sostituzione" .. non soddisfatto del servizio ho contattato Hyundai Italia ed ho segnalato la questione, Hyundai Italia mi ha ricontattato telefonicamente (10 minuti dopo l'invio della mail di segnalazione) dicendomi che si sarebbero interessati della questione direttamente con il concessionario.
Non soddisfatto del servizio e molto indispettito, ho lasciato una recensione negativa anche sulla pagina FB ufficiale del mio concessionario .. odio fare recensione negative (perchè lavoriamo tutti e sbagliamo tutti, capita) ma ne avevo fin sopra i capelli ..
Oggi mi ha richiamato il concessionario dicendomi che dovevo riportare l'auto dal loro per la sostituzione completa del paraurti anteriore .. alla mia richiesta di spiegazioni, si sono giustificati dicendo che hanno auto "una svista" .. (l'ennesima aggiungerei).
Pareri personali, un pò indispettiti:
- ci hanno provato il giorno della consegna dell'auto, sperando che io non mi accorgessi dei danni;
- ci hanno provato a tirare in lungo (tre mesi) e mi hanno contattato solo dopo segnalazione;
- ci hanno provato a risolvere la questione con la minor spesa possibile, la semplice riparazione;
- ci hanno provato a tenersi un paraurti (altamente tecnologico) nuovo come ricambio in magazzino;
La cosa che mi infastidisce è proprio questa: che ci abbiano provato, sempre e comunque. Tralasciando le assurde questioni legali di inizio Topic!
Secondo voi Hyundai Italia è contenta di avere un operatore che agisce così nella propria rete?
Assurdo che un concessionario ufficiale o un operatore del settore debba essere strigliato dalla casa madre per lavorare correttamente, i problemi andrebbero risolti e non creati (parere personale).