• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi frizione

I problemi alla frizione sono un punto debole della IX35. Il chip non influisce su questo. Spesso più che la frizione vera e propria il problema sta nelle 2 pompe idrauliche (la primaria dietro al pedale/leva frizione e la secondaria montata su motore in corrispondenza del gruppo frizione)
in questo sito potete farvi un'idea sui costi
https://www.clickmechanic.com/price-estimates/hyundai/ix35/clutch-replacement

Ciao
Frengo

I problemi alla frizione sono un punto debole della IX35. Il chip non influisce su questo. Spesso più che la frizione vera e propria il problema sta nelle 2 pompe idrauliche (la primaria dietro al pedale/leva frizione e la secondaria montata su motore in corrispondenza del gruppo frizione)
in questo sito potete farvi un'idea sui costi
https://www.clickmechanic.com/price-estimates/hyundai/ix35/clutch-replacement

Ciao
Frengo

Quando ero andato in officina per la diagnostica del problema sulla frizione, anche se loro stessi avevano escluso (nel mio caso) anomalie alle due pompe che tu hai postato, mi ero fatto fare un preventivo sull'acquisto dei due elementi, insieme al kit frizione, proprio per fare una eventuale ricerca via web tramite codici originali. Non mi ritrovo più il foglio stampato per postarne una copia, ma ricordo che i due pezzi originali marchiati HYUNDAI costavano, euro più euro meno, 50€ una e 100€ l'altra pompa.
Non chiesi però i costi relativi alle loro sostituzioni.

Ciao
Carlo

Ciao ragazzi questo problema del l'alzarsi di giri in cambio marcia anche la mia a benzina ogni tanto lo fa , allora diciamo che prima di sostituire il sensore dei freni ABS quello in richiamo da Hyundai con lettera lo faceva poi sostituito e tutto e tornato normale per un po , poi ora ogni tanto lo fa e ogni tanto no , pensavo fosse dovuto dal pedalbox ma a quanto pare non e per niente dovuto a quello , ora ho acceso fissa la spia assistenza in discesa di colore rosso in officina Hyundai mi hanno detto che dovrebbe essere il sensore frizione lo hanno ordinato ma mi hanno anche detto che una volta che arriva la vogliono testare bene perché potrebbe essere un problema di cablaggio , forse questo problema e legato a quel sensore , ora sono in attesa che arrivi il sensore una volta che la portò vi aggiornero , nel frattempo ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema di questa spia fissa accesa ,non fa più funzionare assistenza in salita e discesa e rimane di colore rosso fissa il tasto per azionare tale opzione di assistenza in discesa rimane disattivò

dopo 115000km si è accesa la spia del malfunzionamento discesa e non mi compare sul display il cambio marce, mi hanno detto che c'è da sostituire il sensore della frizione spero sia quello il problema, sapete il costo?
grazie

dopo 115000km si è accesa la spia del malfunzionamento discesa e non mi compare sul display il cambio marce, mi hanno detto che c'è da sostituire il sensore della frizione spero sia quello il problema, sapete il costo?
grazie
Io per fortuna lo sostituito che ero in garanzia non saprei il suo costo

garanzia scaduta da 40gg rottura del disco frizione km98000 .precedente auto fiat bravo75 km298000 mai cambiata grazie HYUNDAI

Ciao a tutti,
ieri sera mi ha contattato il nuovo proprietario della mia vecchia e MITICA IX 35 1.7 CRDI e con grande rammarico ho visto le foto e video che mi ha girato.
Qualcuno ha mai visto cose del genere??????IMG_7341.JPG

Indietro
Alto Basso