diabolik
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 690
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao ragazzi questo problema del l'alzarsi di giri in cambio marcia anche la mia a benzina ogni tanto lo fa , allora diciamo che prima di sostituire il sensore dei freni ABS quello in richiamo da Hyundai con lettera lo faceva poi sostituito e tutto e tornato normale per un po , poi ora ogni tanto lo fa e ogni tanto no , pensavo fosse dovuto dal pedalbox ma a quanto pare non e per niente dovuto a quello , ora ho acceso fissa la spia assistenza in discesa di colore rosso in officina Hyundai mi hanno detto che dovrebbe essere il sensore frizione lo hanno ordinato ma mi hanno anche detto che una volta che arriva la vogliono testare bene perché potrebbe essere un problema di cablaggio , forse questo problema e legato a quel sensore , ora sono in attesa che arrivi il sensore una volta che la portò vi aggiornero , nel frattempo ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema di questa spia fissa accesa ,non fa più funzionare assistenza in salita e discesa e rimane di colore rosso fissa il tasto per azionare tale opzione di assistenza in discesa rimane disattivò