Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se è la stessa cosa che succede a me con macchina di 10 giorni. quello che mi fa è che in fase di cambiata mi aumentano i giri, come se passando in folle do gas.
dato che vengo dal benzina pensavo che dipendeva da me, quindi sto provando a modificare il mio stile di cambiata, lasciando molto prima l'acceleratore e/o far fare meno corsa alla frizione, ma al momento ho fato km per capirci qualcosa.
anche in accelerazione non so dare un giudizio, ma sicuramente è molto molto lenta a prendere velocità, ma ripeto, vengo dal benzina e non vorrei che fosse per quello.
No non e perche diesel avevo una mazda 5 e guido sempre 1 fiorino e quella che avevo provato in conce non lo facevanon so se è la stessa cosa che succede a me con macchina di 10 giorni. quello che mi fa è che in fase di cambiata mi aumentano i giri, come se passando in folle do gas.
dato che vengo dal benzina pensavo che dipendeva da me, quindi sto provando a modificare il mio stile di cambiata, lasciando molto prima l'acceleratore e/o far fare meno corsa alla frizione, ma al momento ho fato km per capirci qualcosa.
anche in accelerazione non so dare un giudizio, ma sicuramente è molto molto lenta a prendere velocità, ma ripeto, vengo dal benzina e non vorrei che fosse per quello.
Salve a tutti premetto che io ci faccio pochi km tant'è che la mia sexi ha 4000 km per 6 mesi ma da un po' sento che la frizione mi strappa perchè quando parto senza dare molto gas l'auto sobbalza e quindi evitare devo far slittarla un pochino, e poi sento anche dei sobballzi anomali , cioè 1) si sente anche un pochino da fermo come se il movimento del motore influisse su tutta la scocca ed in movimento mi fa abbastanza innervosire perché è come se guidassi su una strada piena di buche anche se l'asfalto è liscio AIUTOOOO
Tramite il sito ufficiale Hyundai Italia ho dato un'occhiata ai concessionari/assistenza nella zona di torino e ne sono venuti fuori parecchi:
http://www.hyundai.it/cercashowroom/cercashowroom.aspx?SysOfficina=1
Io proverei a farla "sentire" da qualcun'altro. Poi se anche il secondo esperto ti dice "tutto normale" sarà così.
Ciao
Frengo
tornato da conce provato con il capoofficina che non ha riscontrato nessuna anomalia mi ha detto che il"su di giri in cambiata" è normale e dovuto al volano che è molto grosso mah
se mi dici il nome rivista lo faccio anch'ioLeggo con dispiacere per la sexy che Altri oltre me è il buon gianca si stanno unendo al gruppo : " mi gratta la frizione e mi sale di giri quando cambio " ah ha non dimenticatevi il gruppo : " il capoofficina mi ha detto che è tutto normale! " per noi è gratis!!
Ragazzi vi chiedo un piacere io ho scritto alla redazione di una rivista del settore
per chiedere aiuto e mi hanno risposto che hanno inoltrato alla casa madre il mio reclamo. fatelo anche voi descrivendo il nostro prob!!
Io e il buon gianca non molliamo!! Altrimenti farò a spese mie ma che rottura pagare se in garanzia!! Dai ragazzi fatelo anche voi!!
Helppppppppp
ti ringrazio ma penso che cmq cambi da un dieselPremesso che ho una benzina, sono a Torino quindi se ti serve provarla per confrontare, basta che ti faccia vivo...
Stessa cosa a mepassato in officina concessionari ed il capo officina dopo averla provata mi ha detto che la macchina va benissimo e che il senso di "strappo" che sento è che il volano bimassa da questa sensazione ......mha sara vero ? che cosa ne dite voi? qualcuno ha lo stesso problema? io penso di portarla per un ulteriore controllo ad un'altra concessionaria
GRAZIE
tu cosa hai fatto?Stessa cosa a me