- Registrato
- 23 Dic 2015
- Messaggi
- 12.741
- Punteggio reazioni
- 12.606
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
E' proprio questo che segnalavo: hfish e MacAnder state sostenendo due cose diverse
Come si può smarcare definitivamente il dubbio?
La risposta più immediata sarebbe: fai tutti i tagliandi in Hyundai e ti togli ogni dubbio...ma così...per il piacere di sapere le cose con certezza non sarebbe male.
Grazie comunque.
edit. 215 senza iva...280 con iva
edit2 sì forse l'unica è scrivere direttamente a Hyundai e tenersi la risposta scritta in caso di contestazione
Per ciò che mi riguarda, l'ho chiesto direttamente all'officina dove mi rivolgo e mi dicevano che quando fanno un intervento in garanzia, Hyundai verifica sia che l'anomalia sia vera, sia che tutti i tagliandi siano registrati sul cloud della casa madre.
Se non sono stati fatti tutti da loro, i 2 anni legali li riconoscono, i 3 aggiuntivi no.
Poi, per carità, magari ci hanno un po' giocato sopra, in modo che i clienti vadano da loro sempre.