jk4u59
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 839
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT: forte, la pubblicità della DR4 (che sembra la mia Kona...) sul forum della ....Hyundai!
Ma fanno apposta o è un caso?
Vedi l'allegato 34150
HAHAHAHAHAHA! MAI andato sul sito della DR! Sono contento, vuol dire che anche il Grande Fratello ogni tanto sbaglia!Sono le pubblicità che il tuo browser in automatico ti propone in base alle tue ultime ricerche.
Vuol dire che sei andato spesso sul sito della DR oppure che l'hai cercata sul browser.
Per cui sgammato e reo confesso!!!!
HAHAHAHAHAHA! MAI andato sul sito della DR! Sono contento, vuol dire che anche il Grande Fratello ogni tanto sbaglia!
Naaaaa.... ammetto qualche "tradimento", ma non con la DR. Ho visto il sito della 3008 (mi piace) e della Velar (magnifica, ma decisamente fuori target). Ma niet DR! Non mi fiderei mai di una macchina cinese montata (forse) in Italia e da una società piccola: troppi rischi.Giusto negare sempre, anche di fronte all'evidenza.
"amore non è come sembra"
Vale per tuttiDirei che valga anche per la Kona: me lo avevano proposto già nel primo tagliando, ma dato che non l'ho pagato in quanto "rimborso" dell'aver ricevuto la Kona Style con i sedili della XPossible non me lo avevano voluto fare. Stavolta ci riprovo, la pacchia è finita e dovrò pagare...
Ciao,
il computer mi avverte che devo fare il tagliando dei 30.000 km (ci sono arrivato prima della scadenza del secondo anno...).
Domanda: la checklist di questo tagliando prevede anche l'aggiornamento delle mappe del navigatore? Oppure questo è opzionale (cioé, lo devo chiedere... e lo pago)?
Grazie!
per curiosità ci mostri l'elenco delle attività fatte in questo tagliando? 327Euro mi sembrano una mostruosità!Tagliando fatto: tutto Ok a parte il discreto salasso (€ 327 - e non ci sono stati imprevisti da pagare a parte!). Oltre a cambiare liquidi e filtri, mi hanno aggiornato il SW del sistema multimediale. In allegato le versioni aggiornate: non ho verificato tutto accuratamente, ma mi pare che sia cambiato anche il software, ho visto opzioni che prima non c'erano (cambiare colore alla mappa fra due temi possibili, caricare POI personali da USB ecc). Qualcuno ha per caso un manuale o una descrizione in proposito? Magari chi ritira una Kona adesso se lo è visto consegnare...
Grazie!
,Vedi l'allegato 34170
Anche a me pare non poco... allego il conto (ho solo oscurato targa, telaio e officina). La manodopera (Milano) costa 54 €/h. Immagino sia ben caro, anche se è un concessionario ufficiale. Per paragone, mi hanno detto che la manodopera Audi si aggira sui 70 €/h...per curiosità ci mostri l'elenco delle attività fatte in questo tagliando? 327Euro mi sembrano una mostruosità!
oltre la mano d'opera, il tempo mi sembra esagerato 2 ore. Lo stesso olio è stato fortemente caricato, qui 5L lo danno a 27euro se non è lo stesso ci manca pocoAnche a me pare non poco... allego il conto (ho solo oscurato targa, telaio e officina). La manodopera (Milano) costa 54 €/h. Immagino sia ben caro, anche se è un concessionario ufficiale. Per paragone, mi hanno detto che la manodopera Audi si aggira sui 70 €/h...
oltre la mano d'opera, il tempo mi sembra esagerato 2 ore. Lo stesso olio è stato fortemente caricato, qui 5L lo danno a 27euro se non è lo stesso ci manca poco
https://www.endado.it/p/total-quart...MIxOvrnIPm5wIVQrDtCh1yMAsiEAQYASABEgItAPD_BwE
tu 3,5 L lo hai pagato oltre 90 euro
Fatto il primo tagliando ieri, presso l'officina della concessionaria di Portomantovano (MN).
Con la modica cifra di 390 € la mia Kona 1.6 115CV adesso è pronta per i prossimi Km.
Che dire, della macchina sono felicissimo, ma se compravo una BMW per il tagliando avrei speso meno...
Naturalmente non ho protestato perché non è il mio stile e comunque il tagliando andava fatto, anche se quando ho sentito il prezzo mi sono cadute le braccia, visto che leggendo i vari commenti qui sul forum mi aspettavo di spendere circa 200 € in meno.
sembra esagerato anche a me in effetti. l'ultimo tagliando che ho fatto- quasi a 60.000 km.- cambio filtro e olio, filtri clima, ecc. ecc. piu' tutti i controlli vari, compresa carrozzeria e compreso il cambio delle pastiglie freni, l'ho pagato 185 euro iva inclusa- in realta' me ne avevano chiesti 235, ma li ho fanculizzati e ho preteso lo sconto che mi hanno fatto- ancora davvero onesti sti sloveniAnche a me pare non poco... allego il conto (ho solo oscurato targa, telaio e officina). La manodopera (Milano) costa 54 €/h. Immagino sia ben caro, anche se è un concessionario ufficiale. Per paragone, mi hanno detto che la manodopera Audi si aggira sui 70 €/h...
Pago queste cifre con un diesel e la mia officina come la tua pesta duro sull'ora {51,85€ ivato, con il mio super sconto per essere cliente dal 2004 con all'attivo 3 mezzi} e sul rincaro dell'olio 19,5 €/L .... Credo che tu debba contrattare i prezzi!Tagliando fatto: tutto Ok a parte il discreto salasso (€ 327 - e non ci sono stati imprevisti da pagare a parte!). Oltre a cambiare liquidi e filtri, mi hanno aggiornato il SW del sistema multimediale. In allegato le versioni aggiornate: non ho verificato tutto accuratamente, ma mi pare che sia cambiato anche il software, ho visto opzioni che prima non c'erano (cambiare colore alla mappa fra due temi possibili, caricare POI personali da USB ecc). Qualcuno ha per caso un manuale o una descrizione in proposito? Magari chi ritira una Kona adesso se lo è visto consegnare...
Grazie!
,Vedi l'allegato 34170