Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! non è specifico l'OTA ma universale! Per esattezza dovresti prendere quello per cilindrata maggiore a 1.600 cc!
Se lo attacchi alla proboscide da cui pesca aria il filtro originale, il rumore in aspirazione prende un po' più di corpo, ma si nota poco.Ragazzi Frenk è sparito dal forum , io in tanto mi sono finalmente deciso di farmi e farle questo piccolo regalo alla mia sexy un bel airbox ota , dopo varie email scambiate con i tecnici bmc abbiamo constatato che gli attacchi e i motori sono identici alla veloster allora mi sono convinto e ora aspetto questo magico airbox , vi terro' aggiornati sulle sensazioni e impressioni dopo il montaggio , per ora aspetto che mi arrivi , un mio piccolo pensiero e solo che spero non mi faccia troppo rumore e che realmente ne giova beneficio
Ciao Ale Certo che comunque un po' di rumore in più se non eccessivo se si schiaccia fa sempre piacere , anche se già così il suono originale e un bel ruggito ugualmente ,per quanto riguarda una semplice sostituzione di filtro con uno sportivo la differenza di incremento sarebbe talmente minima che non mi stuzzicherebbe molto ,comunque sicuramente la mia configurazione per montaggio airbox sarà attaccarlo al convogliatore originale per il momento poi un futuro vedrò , ma il mio pensiero era solo che ok la rumorosità più cupa ma spero solo la si faccia sentire se si schiaccia nella guida di tutti i giorni spero rimanga molto simile all'originale , almeno questo e quello che ho capito io dalle indicazioni di Frank , comunque vedremo se questo scatolotto mi farà divertire un pochino ,magari un futuro andrò a montare uno scarico doppio pure io ma solo terminale con l'eccezione di farmi fare come hai fatto te l'eliminazione di un catalizzatore ,ma ora non voglio esagerare vediamo se mi godo questo airbox così poi valuterò un futuro ps sarei curioso di provare la tua belva per vedere nella tua configurazione cosa sei riuscito a ricavare .
ti volevo chiedere sai solo come ti anno collegato il tubo di scarico vapori al filtro che connettore anno usato plastica ,alluminio