raffrantic
Utente Ben Noto
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ma messo così non pesca aria calda nel vano motore?
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Comunque arriva aria dal bocchettone in tal caso sto facendo delle prove cercado di trovare una soluzione migliorema messo così non pesca aria calda nel vano motore?
l'ideale sarebbe frontale proverò a studiare qualcosa certo non è facile gli spazi sono minimima messo così non pesca aria calda nel vano motore?
Stavo pensando di sostituire le finte presa d'aria sul cofano ,le ho trovate su ebay sono fatte a rete il dubbio .....se piove?ma messo così non pesca aria calda nel vano motore?
questa è una soluzione che sto adottando,anche io ho un ora ora sto provando il filtro della injen che arriva nel passaruota,sicuramente li arriva aria piu frescaCiao ragazzi, anche io ho montato l'OTA, ma vorrei eliminare il risuonatore e la proboscide per fargli pescare aria dalla fessura dietro il paraurti o alla peggio da dentro il passaruota.... alla fine nessuno ha provato a fare una presa d'aria stile tubi grondaia come quella realizzata da (AlexCNC?) sull'airbox originale? Sono di Torino, quindi posso valutare di sperimentare in gruppo con qualche altro velosteriata del forum....
si può smontare anche senza togliere il paraurti è un lavoro più sacrificato dovuto agli spazi ristretti ma con un po di pazienza si riesceSi, ho letto che i nostro amici oltreoceano li adottano con buoni risultati.... Io ho usato per molti anni ed ho tutt'ora un CDA sulla mia vecchia macchina ed il suono in apertura è qualcosa di spettacolare... Ma poi soprattutto trovo un po' un controsenso mettere un filtro del genere e poi collegarlo a tutta quella strozzatura iniziale.....
Ci aggiorniamo, tanto a breve dovrò ri-smontare causa installazione corpo farfallato da 60mm... In quell'occasione proverò anche ad eliminare risuonatore e presa d'aria iniziale!
Dimenticavo.... Hai dovuto smontare il paraurti per l'installazione o si riesce a fare tutto smontato il riparo in plastica del passaruota?
ho capito. un altro nel club degli "smonta-veloster" . aria fresca nella sezione. bene.
che ci assumessero tutti all'ufficio tecnico hyundai che gli facciamo il restyling meglio degli ingegneri di turno...
alla Brain mi hanno consigliato questoho capito. un altro nel club degli "smonta-veloster" . aria fresca nella sezione. bene.
che ci assumessero tutti all'ufficio tecnico hyundai che gli facciamo il restyling meglio degli ingegneri di turno...
H6S120 a200cpsialla Brain mi hanno consigliato questoVedi l'allegato 19316
com
me lo devo studiare... ma al secondo cat se gli metti il tubo dritto non cambia niente, ti toglie solo un po' di fuliggine allo scarico. ma alla Brain c'hanno cervello e saresti legalizzato...H6S120 a200cpsi
vedo che l' ora è collegato al risonatore,a mio gusto preferisco lasciarlo apertoComunque... visto il topic... ecco una fotina del mio motore x restare in tema: