Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto forte questo “red”...! Non capisco i longheroni antracite che corrono in basso lungo la fiancata...non ci stanno bene granche’.Fiery Red
Io la trovo davvero bella invece.. I miei colori preferiti per la TucsonMolto forte questo “red”...! Non capisco i longheroni antracite che corrono in basso lungo la fiancata...non ci stanno bene granche’.
Li avrei fatti neri opachi oppure che ricordano il rosso della carrozzeria.
Infatti il mio e’ un puro parere personale,ci mancherebbe.Io la trovo davvero bella invece.. I miei colori preferiti per la Tucson
Nero
Questo rosso
Blu elettrico a parimerito con il marroncino che non commercializzano in europa...
Cmq, solo per la precisione, non è antracite il colore che vedi nell'inserto del longherone sottoporta....anche se poi sulla valutazione che hai fatto sono d'accordo con te...Infatti il mio e’ un puro parere personale,ci mancherebbe.
Non trovo molto azzeccato l’antracite basso col resto della carrozzeria,ma possiamo star qui a discutere ore e non se ne viene a capo.
Se losteagle giustamente l’ha scelta gli piacera’ assai...!
A me sembra uguale a quello che ho io..,Cmq, solo per la precisione, non è antracite il colore che vedi nell'inserto del longherone sottoporta....anche se poi sulla valutazione che hai fatto sono d'accordo con te...
Cmq per due giorni l'ho avuta moon rock
Molto forte questo “red”...! Non capisco i longheroni antracite che corrono in basso lungo la fiancata...non ci stanno bene granche’.
Li avrei fatti neri opachi oppure che ricordano il rosso della carrozzeria.
Sul moonrock le fasce delle minigonne non sono dello stesso colore delle barre del tetto.Cavoli ! Non credevo di suscitare tutto questo dibattito per aver postato una foto della mia "bella" !
Allora procediamo con ordine :
- Le fasce sottoporta sono del medesimo colore di quella anteriore posta sotto la targa che credo tutti abbiamo uguale. Il colore è un grigio argentato molto simile alle barre porta tutto del tetto. A me personalmente non dispiacciono anche perchè sono in tinta con i miei cerchi da 19.
Vi posto altre due foto, una è l'anteriore della mia auto dove si vede la fascia anteriore della medesima tinta ed un altra di una Tucson simile ma con tettuccio in vetro apribile che mi ha spiazzato: come è possibile vedere dal logo è una X-Possible, ha degli optional (si notano ad es. i lavafari), interni uguali ai miei, ma cosa stranissima le famose fasce sottoporta di cui discutevate sono nere !! E ho controllato non sono state verniciate, ma sono originali. Quindi ?? Auto d'importazione per un altro mercato ?
Vedi l'allegato 27889 Vedi l'allegato 27890
Oppure..... che "prenda" il colore della macchina, i riflessi, insomma, sia condizionato da questa. Perché a me sembra uguale uguale a quella Rossa, eppure io ho una Micron Grey. L'effetto però è ben diverso.Sul moonrock le fasce delle minigonne non sono dello stesso colore delle barre del tetto.
Sono un color metallizzato che tende al beige.
Mi vien da pensare che ci siano due tipologie di finitura, per set di colori esterni
La fascia della mia mi sembra del tutto diversa, amche guardando il frontale dove il colore dell'auto si nota meno.Oppure..... che "prenda" il colore della macchina, i riflessi, insomma, sia condizionato da questa. Perché a me sembra uguale uguale a quella Rossa, eppure io ho una Micron Grey. L'effetto però è ben diverso.