• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

1700 115cv xpossible polar white con xpack, safety pack e cerchi in lega leggera da 19 con pneumatici 245/45 r19 (cerchi e ruote non in pack dato che non si poteva, ma a parte). Arrivo previsto fine settembre inizio otobre. Da juventino avere la macchina bianca con il tetto nero è il massimo

Io ero andato convinto col white sand, non avrei mai cambiato colore, invece arrivato al concessionario c'era sia white sand che moon rock e ho scelto moon rock con interni pelle beige, perfetto abbinamento. Poi i gusti sono personali

Io invece sono andato deciso per moonrock, convinto però che whitesand mi avrebbe fatto traballare fino all'ultimo. Invece no, moonrock è stata la scelta, anch'io con interni beige ma in tessuto, no pelle.

x-possible 1.7 CRDI 141 HP, cerchi da 19", moon rock, interni tessuto neri.....me la targano per giovedì :cool::cool::cool::cool:

Tucson 1.6 GDI 132 CV 2WD Comfort ordinata di colore Polar White, per me un colore ideale, era bianca anche la precedente ix35 che ha sempre mantenuto un bianco brillante nei 5 anni di possesso - dopo i lavaggi (non tutte le volte) la trattavo con "synipol crema liquida" veloce da stendere e altrettanto veloce da lucidare.

Micron Grey su 1.7 allestimento Comfort. Peccato il Thunder Grey non sia più in produzione. Ciao a tutti.

Polar white disponibile in pronta consegna! :)
Volevo il rosso (ultimate red) ma mi è stato detto che ne questo che non è a pagamento ne il ruby wine sono più disponibili.
L'unica auto a non avere disponibile un colore base come prescritto dalla legge!!! :(

Ultima modifica:
Polar white disponibile in pronta consegna! :)
Volevo il rosso (ultimate red) ma mi è stato detto che ne questo che non è a pagamento ne il ruby wine sono più disponibili.
L'unica auto a non avere disponibile un colore base come prescritto dalla legge!!! :(
Sul configuratore l'Ultimate Red (colore base) è presente a costo zero, come è possibile ordinarla Ruby Wine (+ 650 euro).
Pertanto sono ambedue ordinabili, certo se la vuoi trovare in pronta consegna è molto difficile...
Se ti hanno detto quanto hai riportato, cambia concessionario e di corsa!!!

Ritirata ieri! 1.7 Xpossible Moon Rock con cerchi del 19" !!! Che dire ? Per me uno spettacolo !

Ritirata la settimana scorsa...xpossible white polar!

Raga nessuno è andato di blu??
Io sarei tentato :) :)

Nera

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    144,6 KB · Visite: 49
phantom black xpossible + Xpack , semplicemente meravigliosa :):):) stupenda , spettacolare, anche se un pò difficile da tenere .. ma come tutte le autto nere ..

Sul configuratore l'Ultimate Red (colore base) è presente a costo zero, come è possibile ordinarla Ruby Wine (+ 650 euro).
Pertanto sono ambedue ordinabili, certo se la vuoi trovare in pronta consegna è molto difficile...
Se ti hanno detto quanto hai riportato, cambia concessionario e di corsa!!!

Anche il concessionario dove l'ho acquistata mi ha detto che l'ultimate red non è più disponibile.

Ciao a tutti, ho ordinato ieri pomeriggio là tucson Xpossible 1.6 turbo 4wd, completa di tutti i pacchetti, rugby wine, interni neri, dopo 2ore mi richiamano e dicono che non e' più ordinabile questo colore...panico, torno al bianco pensato in precedenza o...???? Vedo molto gettonato il White stand.

Io direi bianco..... ;)

Tucson_d.JPG

Evvai, finalmente! Facci sapere non appena la ritiri!!!! ;)

Bellissime entrambe, ordinata bianca.!!!! Arriverà' per il prossimo anno, inizia il conto alla rovescia. Comunque grazie mille

Indietro
Alto Basso