Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoIn concessionaria mi è stato detto che il colore Thunder Grey è stato tolto dalla produzione. Vi risulta?
Caspita per far diventare il white sand un thunder gray in 2 mesi bisogna impegnarsi; io dopo un mese è ancora uguale ed è sporca perché con questo tempaccio non puoi neanche lavarlaMoon rock a me piace tantissimo. In seconda posizione il white sand, ma si sporca molto di più e diventa thunder gray in 2 mesi. La mia attuale auto ha 7 anni e ha visto l'autolavaggio 4 volte...
Buona sceltaRuby wine
Dovresti essere contento... visti i ritardi che accusano tutti...buongiorno a Tutti, ho firmato per la Tucson xpossible + xpack polar white il 30 maggio, il concessionario mi ha detto che l auto doveva arrivare a luglio e che entro il 15 luglio sarebbe stata immatricolata, mi ha chiamato l altro ieri è già arrivata, sono andato a vederla dovrei ritirarla entro fine giugno...ma ho mille dubbi sul colore e sul fatto che gli sia arrivata prima!!
Perché ti dovrebbero rifilare uno scarto? E' un concessionario ufficiale Hyundai?si il colore l avevamo scelto con mia moglie...anche se eravamo incerti sul polar white e il phantom black...il dubbio è nato sull' anticipo della consegna ..non vorrei che mi rifilano un auto con qualche problema!!
speriamo bene!!!
Misteri della... Hyundai.si il concessionario è Hyundai ufficiale....il dubbio è sorto solo sulle parole del venditore che aveva detto di non averne disponibili prima del 06 luglio...e dopo una settimana mi chiama che la macchina gli è arrivata!!
dopo un mese sono convintissimo della scelta, io ero indeciso tra white sand e moon rock, poi dopo averle viste sotto diverse luci ho optato per la white sandRagazzi ho una domanda fresca fresca ... e la risposta richiede un certo impegno ed imparzialità. ..ora io vi chiedo a distanza di tempo ... ed a mente fredda ... riprendere se lo stesso colore per la vostra Tucson..?
Per me assolutamente sì.Ragazzi ho una domanda fresca fresca ... e la risposta richiede un certo impegno ed imparzialità. ..ora io vi chiedo a distanza di tempo ... ed a mente fredda ... riprendere se lo stesso colore per la vostra Tucson..?
credo che tu abbia perfettamente ragione io ho fatto il contrario di te .... ho preso il withe sand sulla carta ma perchè avevo visto il colore sulle foto delle copertine della tucson ... ma quando lo vedi dal vivo ha un altro effetto ( sempre bello ) ma comunque diverso ( a mio parere) ... il problema fu che in concessionaria avevano solo 3 colorazioni e l'unica che mi piaceva era il moon rock che probabilmente sarebbe il colore che ora sceglierei ... Il fatto che mi fece optare per il withe sand fu che volevo dare un taglio alle tinte scure e volevo una macchina ed un colore nuovo ed andai di instinto ... certo se in concessionaria avessi avuto tutte le colorazioni a disposizione la scelta sarebbe stata un altra storia ...quindi la mia Tucson diventera' pezzo di collezione ... dato che il colore e' fuori produzione ??????
io l'ho scelto perche' era lunico visto dal vero in conce (l' ho presa in un paesino molto piccolo, mi sono fidato dei colori visti sulle brochure, e ho fatto la ca@@ata di non andare di persona a vedere dal vero altre tinte) .... ma soprattutto perche' mi piaceva lo stacco con le parti cromate e i vari accessori grigio chiaro.
ero tentato di cambiar tinta con white sand ...... forse ad oggi effetiticamente valuterei ancora white sand e moon rock ....... purtroppo da anni sono fedele al grigio e alle sue variazioni, vista la sua riluttanza allo sporco ... il thunder gray pero' e' abbastanza scuro, quindi polvere e graffietti si vedono abbastanza ......
per questo avevo cmq escluso il nero ....