voglio raccontare la mia esperienza ... abbiamo ordinato una withe sand xp con mia moglie poi in concessonario ho visto la moon rock xp ma con il tetto ... vedendola dal vivo la moon rock è stupenda la w.s. presa da deplian ... guardando e rigardando foto filmati e quant'altro mi son venuti dei dubbi sul colore ... al che dopo una settimana ho chiesto alla concessionaria se eventualmente mi potessero cambiare il colore spiegandogli che non avendolo mai visto di persona al contrario del moon rock avevo dei seri dubbi sul fatto che mi potesse piacere ... ma mi hanno detto che avevano assegnato il numero di telaio al mio nome per poter velocizzare la spedizione ... dopo aver spiegato i miei dubbi la venditrice mi ha detto che se volessi cambiare il colore dovrò accontentermi di quelo che sarà disponibile nell'auto salone al momento dell'arrivo dell' auto quindi se sarà disponibile la moon rock che vi ho mensionato prima dovrò er forsa di cose prenderla con il tetto ( sborsando altre 1800 cucuzze).. oltre al fatto che il tetto a me non interessa ... per non dire che essendo una macchina di esposizione ( non targata )ho notato già qualche piccolo graffietto qua e la ... voi cosa farestè?