Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sa aiutarmi con il colore?
Metto un'altra foto del Blu che vorrei...nn riesco a capire se è uguale a quello del video postato prima.
Are Blue o Ash Blue? O non è nessuno dei due?
Grazie
Vedi l'allegato 20558
Grazie mille! Secondo me sono tutti e due Ash Blue...Quello dell'ultima foto sembrerebbe più Ara Blue (quello chiaro) che Ash Blue (colore più scuro)
Mentre quello nel video mi sembra Ash Blue
Vedi sul configuratore: http://configuratore.hyundai.it/modelli.aspx
Bellissima anche a me piace questo colore ,io lo chiamerei azzurroNessuno sa aiutarmi con il colore?
Metto un'altra foto del Blu che vorrei...nn riesco a capire se è uguale a quello del video postato prima.
Are Blue o Ash Blue? O non è nessuno dei due?
Grazie
Vedi l'allegato 20558
Bellissima anche a me piace questo colore ,io lo chiamerei azzurro
Hai una foto di quella blu ?Alla fine ho comprato una i40, ma stavo trattando due Tucson una rossa e una blu elettrico... bellissime!
è quella della tua foto profiloHai una foto di quella blu ?
Quella della mia foto profilo si chiama Caribbean blu e in Italia non c'èè quella della tua foto profilo
Ecco... Si! Sicuramente è AraBlue... In ogni caso era molto bellaQuella della mia foto profilo si chiama Caribbean blu e in Italia non c'è
Somiglia molto al Ara Blue...quindi credo proprio che sia quello che stavi per comprare.
Grazie comunque