• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

Io sono stato molto indeciso, dopo le ultime due vetture (griglio scuro) volevo qualcosa di più vivace... alla fine ho optato per la White Sand con tetto panoramico e cerchi da 19" ( i 17" non mi attirano proprio).
Per gli interni ho optato per quelli scuri. Ora aspetto di vederla dal vivo ( quando mi arriverà.... :( )
Vedrai che rimarrai soddisfatto il white sand è un colore fantastico.... chiunque vede la mia macchina mi fa i complimenti per il colore. Poi tu hai pure messo cerchi da 19 e tetto panoramico..........:eek::eek::eek::eek::eek::eek:;)

Vedrai che rimarrai soddisfatto il white sand è un colore fantastico.... chiunque vede la mia macchina mi fa i complimenti per il colore. Poi tu hai pure messo cerchi da 19 e tetto panoramico..........:eek::eek::eek::eek::eek::eek:;)
A dire il vero stavo prendendo il micron grey, ma con un colpo di coda ho cambiato idea e in zona cesarini ho aggiunto anche il tetto panoramico. Ora aspetto di vederla dal vivo (12/14 settimane) :'(

phantom black

White sand bellissimo dopo 2 auto nere

phantom black

Alla fine ho preso il Moorock , in ballottaggio con white sand e ruby wine.

In concessionaria mi è stato detto che il colore Thunder Grey è stato tolto dalla produzione. Vi risulta?

In concessionaria mi è stato detto che il colore Thunder Grey è stato tolto dalla produzione. Vi risulta?
In effetti c'erano 3 grigi moon rock micron grey e Thunder grey, forse un po' troppi...
Qualcuno conferma?

Novità sul Thunder Gray? Esiste o tolto di produzione?

Novità sul Thunder Gray? Esiste o tolto di produzione?
, Auto ritirata scorsa settimana dopo ben 5 mesi esatti e con tutta questa attesa ero stato assalito da mille dubbi e incertezze ,per ora tutto scomparso,sono soddisfatto, thunder gray con pelle beige molto bella , giusta grinta. Anche il mio conce . confermava che il thunder gray verrà tolto e non solo ,diceva che a breve ci sarebbe stato un aumento su listino per via di aggiornamenti , forse navigatore non sapeva con certezza .

, Auto ritirata scorsa settimana dopo ben 5 mesi esatti e con tutta questa attesa ero stato assalito da mille dubbi e incertezze ,per ora tutto scomparso,sono soddisfatto, thunder gray con pelle beige molto bella , giusta grinta. Anche il mio conce . confermava che il thunder gray verrà tolto e non solo ,diceva che a breve ci sarebbe stato un aumento su listino per via di aggiornamenti , forse navigatore non sapeva con certezza .
Ammazza! Già fanno modifiche!!

belin, allora la mia risultera' pezzo da collezione :) ...... e come usato varra' piu' di nuova, dato che non si trovera' piu' quel colore :p:p:p:p:p

Moon Rock...!
Ero indeciso tra moon rock e thunder grey ma ho voluto un filo di originalità in più, sprerimo in bene.. :cool:

Indietro
Alto Basso