• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

Io l'ho presa Moon rock , e mi piace un sacco!

Ultima modifica di un moderatore:
White sand, dopo 12 anni di audi grigio chiaro volevo prendere anche la Tucson grigia.... però dopo aver letto i vostri messaggi e dopo averla vista dal vivo sono contento della scelta fatta.

Alla fine Phantom Black

Buongiorno a tutti.........sono nuovo del forum.
Ieri ho confermato ordine per colore
maultimate silver
Molto indeciso con il White sand

Buongiorno a tutti.........sono nuovo del forum.
Ieri ho confermato ordine per colore
maultimate silver
Molto indeciso con il White sand
Grigio chiaro è molto bella

Vado sul tradizionale, ma pensò che sia quello che mi stancherà meno nel tempo

Buongiorno..sono nuovo nel forum ed è la prima volta che scrivo....ho ordinato un paio di mesi fa una tucson color white Sand senza averla mai vista dal vero.....qualcuno di voi la possiede a puo postare qualche foto? Grazie!

Io l'ho presa Phantom Black con il 19 e i vetri scuri sarà bellissima, pensavo di fare verniciare anche le cromature di nero

Buongiorno..sono nuovo nel forum ed è la prima volta che scrivo....ho ordinato un paio di mesi fa una tucson color white Sand senza averla mai vista dal vero.....qualcuno di voi la possiede a puo postare qualche foto? Grazie!
ciao se vai in un'altra discussione che si chiama White Sand trovi varie foto di Tucson di questo colore compreso la mia.

Ordinata sabato phantom black

Phantom Black

Ragazzi cosa ne pensate del thunder grey con interni beige?

ahi ahi parcheggio sulle strisce pedonali....:D:D Dai scherzo...viste foto, bellissima davvero e complimenti; White Sand era la mia seconda opzione se non fosse esistito il bianco.
Ciao!
STE

Polar White

ahi ahi parcheggio sulle strisce pedonali....:D:D Dai scherzo...viste foto, bellissima davvero e complimenti; White Sand era la mia seconda opzione se non fosse esistito il bianco.
Ciao!
STE
Grazie dei complimenti, hai ragione, ma era per il tempo necessario per fare le foto, comunque tengo a precisare che non c'era anima viva in quanto strada chiusa, solo parcheggi della scuola di mia figlia.:D

Indietro
Alto Basso