• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

Ciao Ragazzi.
Attualmente ho in ordine una 1.7 CRDI+XPACK MICRON GREY CON INTERNI IN TESSUTO BEIGE.....il concessionario che tra l'altro è un mio parente mi ha proposto con uno sconto di 500 € una 1.7 CRDI+XPACK WHITE SAND+LEATHER PACK IN PELLE NERA.....entrambe sono molto belle!!! AIUTO voi cosa mi consigliate? pro e contro?!?

NESSUNO HA UNA WHITE SAND IN QUESTO ALLESTIMENTO? già l'abbinamento da me ordinato....micron grey con interni beige in tessuto non si vede in nessuna foto presente online :(
Personalmente gli interni beige li trovo delicatissimi in quanto basta guardarli che si sporcano, e poi a me fanno di auto anni '70.
Ma ribadisco che i gusti sono personali quindi incriticabili.
Ci vedo piuttosto la seconda versione, bianca fuori e nero pelle dentro, direi un ottimo abbinamento; io comunque per non sbagliare seguirei il propio istinto...!

Personalmente gli interni beige li trovo delicatissimi in quanto basta guardarli che si sporcano, e poi a me fanno di auto anni '70.
Ma ribadisco che i gusti sono personali quindi incriticabili.
Ci vedo piuttosto la seconda versione, bianca fuori e nero pelle dentro, direi un ottimo abbinamento; io comunque per non sbagliare seguirei il propio istinto...!

A me invece gli interni beige, un pò vintage piacevano molto..

Ma poi avrei dovuto girare armato con qualsiasi persona che ci avrebbe messo piede dentro :D:D

A me invece gli interni beige, un pò vintage piacevano molto..

Ma poi avrei dovuto girare armato con qualsiasi persona che ci avrebbe messo piede dentro :D:D
Appunto Pedro!!!!
Comunque ripeto, i gusti sono estremamente personali, senno' avremmo tutti la stessa macchina con lo stesso colore... Evviva la fantasia e la diversita'!

Moon rock!
A proposito qualcuno ha qualche foto da postare con questo colore? La mia dovrebbe arrivare a fine dicembre..
Questa è la mia Tucson,moon rock!!prima di essere targata ovviamente.
Secondo me il più bel colore,con il sole è ancora più bella con quei riflessi bruni!!
L'unico rimpianto è non aver aggiunto il pacchetto xPack con tetto apribile e farò a led anche davanti,la lampadina gialla non è bellissima insieme alla fascia bianca nonché faro di posizione permanente con l'anabbagliante.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    194,5 KB · Visite: 202
Ultima modifica:
Secondo me il più bel colore,con il sole è ancora più bella con quei riflessi bruni!!
L'unico rimpianto è non aver aggiunto il pacchetto xPack con tetto apribile e farò a led anche davanti,la lampadina gialla non è bellissima insieme alla fascia bianca nonché faro di posizione permanente con l'anabbagliante.
Assolutamente daccordo con te Stefazione!
Questo colore, che anch'io ho scelto e' veramente molto originale, peccato che la foto non renda giustizia!

Spettacolare!!!

Qualcuno mi potrebbe postare le foto personali di bianco e micron grey vorrei vederle dal vivo in settimana dovro' ordinarla e ancora sono indeciso...grazie

Qualcuno mi potrebbe postare le foto personali di bianco e micron grey vorrei vederle dal vivo in settimana dovro' ordinarla e ancora sono indeciso...grazie
Prova a guardare su Autoscout24, fai la ricerca in tutta Europa, puoi trovare tantissime foto della Tucson nei colori che ti interessano

maultimate silver è l argento chiaro? io su depliant ultimate silver non lo vedo
Si, argento chiaro metallizzato, appena ho due minuti ti posto la foto.

parallax5.jpg

che belli questi cerchi!!!

mi hai rubato le parole di bocca, ma visto il progetto nuova Tucson ben riuscito cosa costava abbinare dei cerchi da 18" con gomme 225/55/18 che sono gia un ottimo compromesso tra estetica e comfort oltre che prezzi gomme ? i 17" van bene appena appena su uno station tipo l i40 ma non su un auto cosi imponente

anch'io l'ho ordinata di colore thunder grey sono stufo dell'argento

Platinum silver

Io l'ho presa Tundeggrei

White sand

Indietro
Alto Basso