• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

Indeciso fra i tre: Polar white Phantom black e Thunder grey

Indeciso fra i tre: Polar white Phantom black e Thunder grey

Consiglio..

Se devi prendere la Polar White, dai un occhiata alla White Sand..

Io purtroppo non l'avevo mai vista dal vivo e mi sono "fiondato" sulla Ultimate Silver ed ora vedendola, avrei scelto la White Sand

Consiglio..

Se devi prendere la Polar White, dai un occhiata alla White Sand..

Io purtroppo non l'avevo mai vista dal vivo e mi sono "fiondato" sulla Ultimate Silver ed ora vedendola, avrei scelto la White Sand
concordo appieno.
i "pochi" colori disponibili sono tutti molto belli, ma white sand (per il chiaro), e moon rook per lo scuro son davvero particolari.

ovviamente io ho preso thunder gray, il grigio topo che non guasta mai :)

concordo appieno.
i "pochi" colori disponibili sono tutti molto belli, ma white sand (per il chiaro), e moon rook per lo scuro son davvero particolari.

ovviamente io ho preso thunder gray, il grigio topo che non guasta mai :)

Il rivenditore, a dire il vero, mi ha mostrato una tavolozza di colori, ma non rendevano minmamente..

Ho preso argento chiaro perchè ce l'aveva in esposizione e mi piaceva molto, poi ne ho vista una White Sand ferma al semaforo sotto casa mia e mi sono morso le mani (non che la mia argento non mi piaccia, però è proprio un colore particolare)

1.7 xpossible moon rock ! Ordinata sabato. Tempo previsto 60 gg ( sperem). Mi piaceva anche thunder grey ma poi vedendola la moon rock mi ha intrigato di più. Nella penombra, di sera e di notte è come un grigio scuro tipo canna di fucile. Sotto il sole emerge la tonalità marrone ma non eccessiva. Secondo me esalta molto le linee della vettura è i contrasti cromatici delle luci e delle cromature ( versione xpossible ).

Ultima modifica:
white sand

Ma white sand che sarebbe una soecie di color champagne!?

È una specie di sabbia chiarissima, con riflessi davvero particolari che tirano a volte a un rosa perlato a volte a seconda della luce a un champagne chiarissimo

Ma white sand che sarebbe una soecie di color champagne!?
All-New-Tucson-Exterior-White-Sand-9-Custom.jpg

un fantastico Polar White !

non vedo l'ora che arriviiiii !!!!!!!

Phantom blach

Nera è il top...ma graffietti e sporco non tardano ad arrivare!
Thunder è motlo bella, ma a mio parere è un grigio troppo "comune"...

seguimi sul Polar e non te ne pentirai , faremo una raduto tucson Polar White ! :)

Nera è il top...ma graffietti e sporco non tardano ad arrivare!
Thunder è motlo bella, ma a mio parere è un grigio troppo "comune"...

seguimi sul Polar e non te ne pentirai , faremo una raduto tucson Polar White ! :)

Ho preso la Polar White :D per 2 motivi il primo perche dopo le ultime 5 auto grigio metalizzato era ora di cambiare e il secondo se non primo perchè cosi avrei avuto la macchina in 4 giorni dato che erano in consegna la settima successiva all'ordine:p:p:p:p

io ho firmato il 29/1 mi danno consegna 28/2 ma ha il telaio già assegnato...
W IL POLAR WHITE !

1.7 xpossible moon rock ! Ordinata sabato. Tempo previsto 60 gg ( sperem). Mi piaceva anche thunder grey ma poi vedendola la moon rock mi ha intrigato di più. Nella penombra, di sera e di notte è come un grigio scuro tipo canna di fucile. Sotto il sole emerge la tonalità marrone ma non eccessiva. Secondo me esalta molto le linee della vettura è i contrasti cromatici delle luci e delle cromature ( versione xpossible ).

Anche io penso di prenderla moon rock ... in combinazione con gli interni chiari ...

Stasera conferma da parte del conce dell' arrivo domani della tanto attesa TUCSON. Alcuni giorni per l'immatricolazione e poi VIA!!!! 115 GIORNI D'ATTESA.

Si ma il colore?

presa anch'io Moon Rock e concordo pienamente con la tua descrizione del colore

PLATINUM SILVER

Indietro
Alto Basso