mariettino
Utente
- Punteggio reazioni
- 221
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a questo punto Phantom BlackIndeciso tra il moon rock e il white Sand
Mia moglie spinge per la white Sand, ma a me non dispiacerebbe la Moon Rock.a questo punto Phantom Black
nooooo dai ...Mia moglie spinge per la white Sand, ma a me non dispiacerebbe la Moon Rock.
Adesso tu mi confondi le idee
Le donne hanno sempre ragioneMia moglie spinge per la white Sand, ma a me non dispiacerebbe la Moon Rock.
Adesso tu mi confondi le idee
Ha ragione Mariettino, pensa che se la ordinerai moon rock, ogni volta che salirete in macchina sentirai "qualcuno" dire: questo colore in fondo non è così male, certo che white sand sarebbe stato meglio, ma ormai.... Non so quanti anni terrai la macchina ma riflettici bene!!Le donne hanno sempre ragione
Sennó prendine 2 White Sand x la signora e Moon Rock x te...
Phantom più cattivaHo deciso il modello 1.7 141 cv con X pach e interni pelle ma il x colore sono indeciso
Moon rock pelle chiara
Polar white
Phantom black
Sono molto indeciso
Se vuoi puoi partecipare al censimentoOrdinata! 1.7 141cv DCT XPossible White Sand!
Alla fine ha vinto mia moglie
Adesso non resta che aspettare!
Fatto!Se vuoi puoi partecipare al censimento
Ho visto che tu provieni da Sportage, come mai hai scelto Tucson e non la nuova Sportage?Fatto!
Semplicement perché la nuova Sportage non mi piace esteticamente.Ho visto che tu provieni da Sportage, come mai hai scelto Tucson e non la nuova Sportage?