• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

Indeciso tra il moon rock e il white Sand :(

Mia moglie spinge per la white Sand, ma a me non dispiacerebbe la Moon Rock.
Adesso tu mi confondi le idee :D
nooooo dai ...

white sand o thunder gray ..

moon rock

poi semmai .... black qualcosa :)

Le donne hanno sempre ragione :rolleyes:
Ha ragione Mariettino, pensa che se la ordinerai moon rock, ogni volta che salirete in macchina sentirai "qualcuno" dire: questo colore in fondo non è così male, certo che white sand sarebbe stato meglio, ma ormai.... Non so quanti anni terrai la macchina ma riflettici bene!!

E si è un bel dilemma...... viste in foto sembrano in un modo ma dal vivo sono tutt'altro. Se vuoi un consiglio devi vederle tutte e due di persona possibilmente contemporaneamente e portati dietro tua moglie.
Anche io avevo dei dubbi sul colore ma dopo averne vista una dal vivo ti garantisco che ti convinci.
Facci sapere

Poi se prendi moon rock io son più contento perché cosi quella più bella rimane la mia

Sennó prendine 2 White Sand x la signora e Moon Rock x te...

white sand con cerchi del 19 già ritirata, uno spettacolo !

Ho deciso il modello 1.7 141 cv con X pach e interni pelle ma il x colore sono indeciso
Moon rock pelle chiara
Polar white
Phantom black
Sono molto indeciso :(

Ho deciso il modello 1.7 141 cv con X pach e interni pelle ma il x colore sono indeciso
Moon rock pelle chiara
Polar white
Phantom black
Sono molto indeciso :(
Phantom più cattiva

Ordinata! 1.7 141cv DCT XPossible White Sand!
Alla fine ha vinto mia moglie :)
Adesso non resta che aspettare!

Ho visto che tu provieni da Sportage, come mai hai scelto Tucson e non la nuova Sportage? ;)
Semplicement perché la nuova Sportage non mi piace esteticamente.
Oltretutto con la Sportage non avrei potuto avere il nuovo 1.7 con cambio doppia frizione che tanto mi ha entusiasmato sulla Tiguan che ho avuto per 4 anni. Speriamo vada bene come il DSG e non crei problemi!

Io sono stato molto indeciso, dopo le ultime due vetture (griglio scuro) volevo qualcosa di più vivace... alla fine ho optato per la White Sand con tetto panoramico e cerchi da 19" ( i 17" non mi attirano proprio).
Per gli interni ho optato per quelli scuri. Ora aspetto di vederla dal vivo ( quando mi arriverà.... :( )

Indietro
Alto Basso