Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è la misura della ruota di scorta. Ho preferito prenderla uguale alle altre di serie, per non avere problemi. Crick e chiave sono della Polo che ho rottamato. A me la ruota nuova di scorta (non ho approfondito però se ruotino o ruota) aveva chiesto 150Ma è la misura della scorta, questa???? Quindi è uguale agli pneumatici di serie????
Sì è la misura della ruota di scorta. Ho preferito prenderla uguale alle altre di serie, per non avere problemi. Crick e chiave sono della Polo che ho rottamato. A me la ruota nuova di scorta (non ho approfondito però se ruotino o ruota) aveva chiesto 150
Si il cerchio è adatto alla ruota 195/55R16e scusa il cerchio di ferro è da 15...?
La ruota di scorta della Nonnetta (175/65R14 ) non monta su La Divina. Con quei pinzoni di freni che ha, non c'è verso....
Pazienza.
Vuol dire che potrò utilizzare questo ricordino ruotesco della Getz in altri modi.
Per esempio, questa estate, la porto al mare e cerco di convincere mia moglie che si possa usare come salvagente.....
Hai fatto la prova... ?? io ho il ruotino ordinato NUOVO (almeno sec il Venditore) ... non vorrei scoprire nel momento del bisogno non monta....
Detto questo: hai capito che misura di chiave BULLONI occorre... ?? Immagino che tu hai quella della GEZ..
Ma con cerchio e tutto!!!La ruota di scorta della Nonnetta (175/65R14 ) non monta su La Divina. Con quei pinzoni di freni che ha, non c'è verso....
Pazienza.
Vuol dire che potrò utilizzare questo ricordino ruotesco della Getz in altri modi.
Per esempio, questa estate, la porto al mare e cerco di convincere mia moglie che si possa usare come salvagente.....
Ma con cerchio e tutto!!!
Il mio gommista di fiducia mi ha preso in demolizione un cerchio di una punto(non so che serie sia)e mi ha messo su una gomma consumata che doveva butare!ora c'è lo sul baule anche se mi manca ancora la chiaveSto cercando un cerchio usato da 15" in ferro per farmi la ruota di scorta.
Fra i vari demolitori interpellati nessuno ha un cerchione Hyundai a 4 fori da 15".
Almeno, finora l'ho chiesto con questi dati.
La domanda è la seguente: qualcuno sa se esista una "compatibilità" di cerchioni fra le varie marche/modelli?
Mi spiego meglio: sarà possibile che il cerchione da 15" a 4 fori (interasse 100 mm?.....diametro foro?) che monta la Hyundai monti su un'altra marca/modello di auto??
Un mio amico sostiene che il cerchione nostro a 4 fori monti anche sulla Fiat Punto!.............sarà vero?
A me si sono rifiutati di includere nel prezzo la ruota, mi han detto che lo hanno fatto x un cliente e non lo faranno mai più, perché la hyundai ha il kit scorta che prevede anche il Crick, totale 250 euro, mi han consigliato di andare da uno sfasciacarrozze
La ruota di scorta della Nonnetta (175/65R14 ) non monta su La Divina. Con quei pinzoni di freni che ha, non c'è verso....
Pazienza.
Ecco qua. Oggi ho dato una lavata alla Divina e ho provveduto ad "equipaggiarla".
Speriamo di non doverla usare mai, anche se, quando era "parte" della Nonnetta, qualche volta ha dovuto aiutarmi....
@Renzobi , mi sto fidando ciecamente di quello che dice il tuo gommista: me raccomanno!!!!
Vedi l'allegato 13985 Vedi l'allegato 13986 Vedi l'allegato 13987
P.s. Notare, nella seconda e terza foto, la scatola della docking station.
E mo', dove ca220 la metto??? Il kit gonfiamaroni è finito in cantina, ma la docking, prima o poi, conto di usarla......
Si, anch'ìo mi fido di quello che mi ha fatto vedere perchè ha messo la macchina sul ponte, smontato la ruota e montato il cerchione nudo da 14" davanti a sinistra........e questo girava libero!!