• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore Quale motorizzazione scegliere ?

Io ad aprile dal concessionario ho fatto un test drive con la HEV 230 CV allestimento Nline full optional. L’estetica di questo allestimento mi piace molto. Alla fine per questioni di tempistiche di consegna ho preso la Excellence. Sono passati un paio di mesi da quando ho provato la NLine ma non ho sentito quasi per nulla la differenza con le sospensioni attive. Non ho fatto guida sportiva o tornanti di montagna, diciamo che per un uso cittadino non ne sentirei l’esigenza..
Bene, mi avete convinto non essere Un optional necessario Valuterei comunque l'allestimento N-line per gusti personali, il costo dell'elettronica in meno rispetto all'excellence l'hanno messo in finiture interne e linea esterna

Salve a tutti, non so se sarò possessore di una Tucson, vorrei un consiglio da voi più esperti di me in materia.

Avrei un'offerta di una Hyundai TUCSON 1.6 T-GDI DCT X-LINE HYBRID Benzina con 12.000 km immatricolata 2021 che prenderei allo stesso prezzo di una equivalente ma MildHybrid Nuova però.

Altro dubbio...passerei da una Mercedes Classe B ultimo modello a questo Suv, molti mi dicono di rimanere con Mercedes marchio prestigio costruzione, ma onestamente da profano la Tucson che ho visionato in salone è davvero bella e non vedo proprio niente in meno della mia Mercedes.
Vorrei inoltre cambiare marca anche per i costi assurdi dei tagliandi, che spero siano inferiori alla Hyndai.

Grazie per qualsiasi consiglio

@rainmaker ho spostato il tuo messaggio all'interno di questa discussione che credo sia più coerente con il tuo messaggio.

Vedo che sei appena entrato nel Forum e da regolamento dovresti passare da queste sezioni per una presentazione e una letta al regolamento

Venendo al contenuto del tuo messaggio parli di una Tucson usata come se fosse una Full Hybrid, ma in realtà quel modello usato é una Mild Hybrid da 150cv
Per aiutarti a capire meglio ti allego il listino del 2021 e le caratteristiche tecniche
Tieni presente che le Full Hybrid si chiamano HEV e sono solo con cambio automatico a 6 rapporti + retro.

Per capire poi più dettagliatramente il tuo dilemma dovresti dirci da quanti anni hai il Mercedes e quanti Km/anno percorri e il prezzo dell'usato che ti hanno proposto.

Ciao
Frengo

Allegati

• Carat-Tecnice 10-06-1.jpg
    Carat-Tecnice 10-06-1.jpg
    171,7 KB · Visite: 4
  • Carat-Tecnice 10-06-2.jpg
    Carat-Tecnice 10-06-2.jpg
    161,6 KB · Visite: 4
  • Carat-Tecnice 10-06-3.jpg
    Carat-Tecnice 10-06-3.jpg
    172,6 KB · Visite: 4
  • Carat-Tecnice 10-06-4.jpg
    Carat-Tecnice 10-06-4.jpg
    174,8 KB · Visite: 5
  • listino 10-06-2.jpg
    listino 10-06-2.jpg
    274,7 KB · Visite: 5
  • listino 10-06-3.jpg
    listino 10-06-3.jpg
    222 KB · Visite: 4
  • listino 10-06-4.jpg
    listino 10-06-4.jpg
    112,5 KB · Visite: 3
  • listino 10-06-5.jpg
    listino 10-06-5.jpg
    98,3 KB · Visite: 5
Mi intrometto per consigliarti di puntare, “budget” permettendo, ad una Full Hybrid o meglio una Ibrida Plug-in !
Eventualmente aspetta e riempi il salvadanaio !
My Two Cents !
Ciao Marcos.

Indietro
Alto Basso