• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno HCI Nord-Est Italia...chi sarebbe interessato?

Già girato a Imola, con la i20 mi vergognerei, va come un paracarro :(

Se invece fosse un puro giro in parata con tante auto sarebbe diverso, ma la vedo difficile

Va be ma non serve fare un record...sarebbe solo uno sfizio da togliersi ;)

Ultima modifica:
Già girato a Imola, con la i20 mi vergognerei, va come un paracarro :(

Se invece fosse un puro giro in parata con tante auto sarebbe diverso, ma la vedo difficile

parla per te.... chi ha la 100 cv .... qualche soddisfazione se la prende... !!! :):):) Chiaramente sempre nei limiti della macchina... che mica abbiamo sotto il Sedere 1 Ferrari.... !!! :):):)

A me ad es piacerebbe vedere che velocita' max ha..... sono riuscito a tirarla fino a 182 ma c'era ancora spazio per salire....

parla per te.... chi ha la 100 cv .... qualche soddisfazione se la prende... !!! :):):) Chiaramente sempre nei limiti della macchina... che mica abbiamo sotto il Sedere 1 Ferrari.... !!! :):):)

A me ad es piacerebbe vedere che velocita' max ha..... sono riuscito a tirarla fino a 182 ma c'era ancora spazio per salire....

...e con i miei 90 cavallini, pensi che ci possa divertire???? :D:D:D

Va be ma non serve fare un record...sarebbe solo uno sfizio da togliersi ;)
Non conosco i giorni dove la pista è aperta al pubblico (io ci ero andato ancora anni fa con su invito Ford, la pista era tutta riservata), però sarebbe bello essere una ventina di auto e partecipare ad una giornata in pista (briefing pre giro, giro dietro istruttore che spieghi la pista e poi giri liberi), costicchia una cosa del genere,m ma penso nel valga la pena. Poi non so se a Imola sia fattibile. In altri circuiti c'è

Con un aspirato non c'è tanto da sgasare, poi con tutte le varianti che hanno messo tra gli anni 80 e 90 .. potresti provare con il circuito di Catalunya, o Nardò

Il diesel, avendo più coppia, sicuramente da maggiori soddisfazioni di un benza aspirato

Con la Coppia che ti ritrovi .... lascerai 1 Cm di Battistrada sull'Asfalto .... e ti chiameremo:.... GOMMA ROVENTE !!! :):):)

Cmq anche la mia Sgomma.... :):):)

Prima di pensare ai giri in pista, vorrei poter riunire il maggior numero di membri del forum in un'unica data. L'accesso in pista lo terrei come "chicca" qualora si potesse fare (nel caso mi informo contattando l'Autodromo): non voglio che diventi impegnativo nei confronti di alcuni che avranno da affrontare kilometri, spese di caselli e benzina.
L'idea è ancora in fase di sviluppo ma noto già con piacere l'interesse nel realizzare un piccolo evento del genere. :)

VA BE DAI, A PARTE GLI SCHERZI: @spiridione inizia coi burnout, @GIONNI123 inizia a calarmi i decimi negli hot laps, @MasterPc contatta tutto lo Shark che vi sfidiamo in circuito! :p:p:p:p

YEAH.. !!!! UMILIAMO 1 PO' DI TUCSONIANI..... :D:D:D

Io ho un aspirato... vabbè... il mio va più di un turbo nafta 2.0cc... ma questo non lo diciamo ahahah.
Cmq l'esperienza ti aiuta a capire l'auto, a come prendere le curve, a come reagisce l'auto se entri in variante spinto e questo poi si riversa sul vs. modo di guidare in strada, sicuramente un pelo più sicuro conoscendo la reazione dell'auto.

Cmq ripeto... entrare è un optional... io punterei al pranzo in compagnia, zona autodromo come ritrovo (con o senza entrata) e chi vuol entrare lo farà, tutti gli altri rimarranno fuori.
Informati per un giro di pista in parata, solo questo può essere interessante... magari ci do un'occhiata anche io.

Si mi informo verso Gennaio e vi faccio sapere. Se riesco vorrei provarla in pista con l'assetto perché avrei voglia di irrigidirla un po'...è un acquisto che sto valutando da tanto :rolleyes:

L'unica è far passare le feste...(€€€€€€€...)

hqdefault.jpg

Ultima modifica:
Iniziativa interessante..

buongiorno. leggendo i vostri post, pensavo alle ruote invernali, eventuali giri in pista con tali gomme, non sarebbe il massimo.
magari dopo la meta` di aprile le giornate son un pochino piu` lunghe e la spiaggia non e` cosi` lontana.
buon 2016 a tutte/i

buongiorno. leggendo i vostri post, pensavo alle ruote invernali, eventuali giri in pista con tali gomme, non sarebbe il massimo.
magari dopo la meta` di aprile le giornate son un pochino piu` lunghe e la spiaggia non e` cosi` lontana.
buon 2016 a tutte/i

A breve se ne riparlera' ma sono della tua stessa opinione. Di sicuro si fara' in periodo post-termiche

Leggo ora dall iniziativa . Imola non so quante giornate fa circolazione libera in pista . Se posso permettermi sarebbe forse più indicato una pista come franciaciorta che è adatta a qualsiasi cv e se proprio non si gira in pista C e anche il kart per due sportellate in allegria ! Comunque l iniziativa è molto carina e se riuscirò verrò sicuramente nonostante abbia una i40

Franciacorta non è nordest.. nemmeno imola a dire il vero.. o_O

anch'io con la I40 e sono di bologna quindi ci sarei senz'altro:D

Perchè non Adria allora?
Se @Andrea i20 vuole organizzare per Imola lasciamolo fare
Una volta che uno ci mette dell'impegno.. o no?

Perchè non Adria allora?
Se @Andrea i20 vuole organizzare per Imola lasciamolo fare
Una volta che uno ci mette dell'impegno.. o no?
Si sì ovvio ! Se uno ci mette impegno va benone! L unica perplessità sono i costi che incontrano per Imola rispetto ad Adria piuttosto che franciacorta ! Il mio era solo un suggerimento. Poi graxie infinite a chi si sbatte !

Volendo c'è anche l'autodromo di Modena, il cui costo sarebbe 15euro di transponder (praticamente il cronometro) ed il costo è un euro al minuto in pista, ci si può fermare quando si vuole e poi rientrare.. ;)

Ciao a tutti ragazzi. Vedo con piacere del "fermento"! Allora la mia idea era ricaduta verso Imola per motivi di location per il raduno: ampio spazio gratuito per parcheggiare, un ristorante a disposizione sia a pranzo che a cena proprio li di fronte (quindi pure comodo per i servizi igienici). La pista l'ho sempre tenuta in secondo piano perche' tenevo prima alla buona riuscita di un raduno. Se qualcuno propone piste ci sta ma pensate a tutto quindi anche allo spazio per parcheggiarsi e ai servizi...nel caso valutiamo tutto

Indietro
Alto Basso