• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno HCI Nord-Est Italia...chi sarebbe interessato?

Infatti.. @Andrea i20 non ha parlato di pista, è uscita dopo, sta cosa

Personalmente a me frega proprio zero di andarci :D

Kevin bannato subito :D :D :D :D! eheheheh

Preferisco la buona tavola e la buona compagnia alla pista
Anche il buon bere
:oops:

.. più che altro mi sembrerebbe di essere questo qui

Ultima modifica:
A me personalmente piacerebbe molto ma penso non debba essere obbligatorio ma a disposizione per chi volesse "spingere un po'". Conosco abbastanza bene la zona di Imola ma delle aperture del Circuito so poco. Se qualcuno ha delle location adatte proponga ;)

Ultima modifica:
Modena e Varano sono piste piccole dove con pochi cv si può entrare senza problemi, non occorre avere 200 cv, ma almeno a varano (parma) c'era una IX35 e una i40 (quella di Biagio Corallo, non la super Elantra però, non poteva entrare) e molte coupe tra cui le originali da 100 cv... e tutti ci siamo divertiti molto perchè non c'era competizione ma solamente tecnica di guida e soddisfazione.
Sono poco più di 2 km di lunghezza... sono gran parte curve da fare in 2° e 3° con qualche allungo in 4°, sarebbe interessante anche per chi ha auto meno performanti.

Valutatelo, io con i miei 120-140cv ero vicino nel misto alle genesis da 200cv... poi ovvio che in rettilineo non c'era storia dove arrivavo a 150 e loro a 180.... ma questo per farvi capire che la mia che fa i 200 più di 150 non andava, se impegnato nella curva (lentissima) di ingresso al rettilineo... forse 160.

A imola credo che nei rettilinei si fa bene a portarsi il giornale da leggere perchè con i ns. cv... ci viene sonno...

A Modena si potrebbe fare un raduno nei pressi del circuito? Io non la conosco come zona :rolleyes:

A Modena si potrebbe fare un raduno nei pressi del circuito? Io non la conosco come zona :rolleyes:
L'autodromo di modena, o marzaglia, si trova a circa 5km dal centro di Modena, c'è un bel parcheggio al di fuori dell'autodromo, e nei dintorni vicino ci son anche dei buoni ristoranti, li poi bisogna vedere cosa si preferisce mangiare, come dicevo in un post se i prezzi non sono cambiati dovrebbe essere 1euro al minuto in pista con possibilità di fermarsi e rientrare quando si vuole, più 15euro di cronometro da attaccare all'auto, io ero rimasto a questi prezzi dell'anno scorso, se è cambiato qualcosa non so, ma faccio anche presto ad andar la e sentir cosa costerebbe;)

L'autodromo di modena, o marzaglia, si trova a circa 5km dal centro di Modena, c'è un bel parcheggio al di fuori dell'autodromo, e nei dintorni vicino ci son anche dei buoni ristoranti, li poi bisogna vedere cosa si preferisce mangiare, come dicevo in un post se i prezzi non sono cambiati dovrebbe essere 1euro al minuto in pista con possibilità di fermarsi e rientrare quando si vuole, più 15euro di cronometro da attaccare all'auto, io ero rimasto a questi prezzi dell'anno scorso, se è cambiato qualcosa non so, ma faccio anche presto ad andar la e sentir cosa costerebbe;)

Molto interessante...se riesci facci sapere i prezzi e vediamo se si puo' organizzare nel parcheggio dell'autodromo

Molto interessante...se riesci facci sapere i prezzi e vediamo se si puo' organizzare nel parcheggio dell'autodromo
Perfetto! Appena posso vado a far un salto da quelle parti e sento tutto;) comunque aspettiam sempre la bella stagione giusto?

Perfetto! Appena posso vado a far un salto da quelle parti e sento tutto;) comunque aspettiam sempre la bella stagione giusto?

Si terrei buono il periodo dopo il 15 aprile (no estive, no party) :)

P.s. Guardavo sul sito dell'autodromo che il 25 Aprile sarebbe aperto ai privati per prove libere. E' valida la tariffa 1 euro a minuto e si devono fare "gruppi" da 15 auto per volta

Ultima modifica:
Si terrei buono il periodo dopo il 15 aprile (no estive, no party) :)

P.s. Guardavo sul sito dell'autodromo che il 25 Aprile sarebbe aperto ai privati per prove libere. E' valida la tariffa 1 euro a minuto e si devono fare "gruppi" da 15 auto per volta
In pista dici massimo 15 auto? Ma non nel senso che devi essere almeno in 15..?

In pista dici massimo 15 auto? Ma non nel senso che devi essere almeno in 15..?

Leggendo il regolamento ho capito massimo 15 vetture in simultanea in pista...con troppe auto non ci sarebbe nemmeno divertimento

Leggendo il regolamento ho capito massimo 15 vetture in simultanea in pista...con troppe auto non ci sarebbe nemmeno divertimento
Ah ecco allora si, no avevo quasi capito almeno 15auto per fare quella tariffa, comunque si almeno c'è spazio, la pista non è grandissima, e soprattutto ha molte curve rispetto a rettilinei, così come già si diceva, praticamente tutti si possono divertire;)

Ah ecco allora si, no avevo quasi capito almeno 15auto per fare quella tariffa, comunque si almeno c'è spazio, la pista non è grandissima, e soprattutto ha molte curve rispetto a rettilinei, così come già si diceva, praticamente tutti si possono divertire;)

Si potrebbe essere una valida idea questa di Modena, almeno per quanto mi riguarda. L'idea della pista mi piaceva a prescindere :)

Ci sono stato ed è divertente!
Se si è in tanti... niente cronometro e si entra tutti senza nulla e si fa 20-30 minuti secchi.
Con lo shark lo abbiamo fatto (poi chi vuol uscire esce anche prima) e ci hanno fatto un prezzo interessante.
Ci vuole il casco (chi non lo ha lo può noleggiare li per due soldi o nulla anche, non ricordo).
Possono fare anche il cibo per noi... ma i prezzi sono alti e conviene andare altrove ;)
Si può chiedere per due soldi anche un giro tutti insieme (30-50 auto in parata!, ovvero tutti a bassa velocità dentro la pista e la gente fuori che ci fa le foto che sono gagliarde!... ahahah:D)... ma quanto costa non lo so perchè non ho mai chiesto :)

Bellissimo! Non so perché ma mi sembra davvero una location ideale...i prezzi non sono troppo elevati e ovviamente sarebbe per gli interessati! La parata con tutti sarebbe fantastica! :):)

ragazzi io mi sto già organizzando con il secondo treno di gomme (che mi hanno detto su circuito appena tiri le mangi)
girare in pista con la mia Getz mi esalta parecchio nonostante i pochi cavalli... con il go kart nn mi interesserebbe per nulla...
ma volevo anche buttare li un idea (magari azzardata)
se non si è "estinto" tutti i giovedi sera fuori dal autodromo di monza c'è u raduno informale di auto elaborate, se visto temiamo una scarsa adesione ci uniamo semplicemente a questo appuntamento spontaneo? anche in pochi si potrebbe fare e sarebbe divertente visto le hyundai non son proprio la marca più diffusa in questo genere di raduni (più o men spontanei)
se interessa mi inform se si ritrovano ancora

mmarel è una buona proposta e non è da scartare come tutte le altre ma l'idea di base sarebbe un raduno tra Hyundaisti per il semplice fatto che si respira la stessa "aria": in un raduno di auto elaborate saremmo semplici visitatori mentre avrei preferito di più un raduno simbolico per il club.
Non voglio tirare somme ora ma mi sembra di percepire di fondo abbastanza interesse e sono positivo. Con l'idea della pista si sono svegliati gli animi di molti (compreso il mio) e nel caso vediamo di aggiungerla come "chicca"...:D

erasolo che sulla cartatutti partecipano poi tirando le somme il numero effettivo di partecipanti sopratutto alle prime edizioni senza conoscersi spesso è molto aldi sotto delle aspettative... concordo che saremmo solo visitatori in parte ma inizieremmo a vederci in faccia e credo possa essere il collante per maggiore successo in raduni successivi, almeno spero:book:

Hai ragione perché molto spesso è così ma ancora non abbiamo dato una data e un luogo preciso. Tra un po' di tempo si cercherà di tirare le somme e dare due info in più ai membri interessati

Indietro
Alto Basso