NOVITA'!
L'Autodromo mi ha risposto...ecco le varie proposte per il nostro evento:
DATA: 1 Maggio 2016
Ho pensato a questo giorno perché la maggior parte dei partecipanti sarebbe svincolata da impegni lavorativi e quasi tutte le auto avrebbero già rimontato le gomme estive (più adatte per i giri in pista).
PROGRAMMA:
- Ritrovo in mattinata ore 9.30 presso l'Autodromo ma nessun problema se qualcuno ha la necessità di raggiungerci più tardi.
Ci sarà riservata un'area del Paddock per tutto il giorno (mi sembra una soluzione abbastanza "coinvolgente" e comoda ai vari servizi della struttura). L'Autodromo dispone di BAR e SERVIZI IGIENICI.
- Per il pranzo non vorrei gravare troppo sulle spese dei partecipanti (molti faranno diversi km e vorrebbero anche girare in pista).
Le loro proposte a riguardo sono state due: un buono da 8€ per il bar con panino/bibita e caffè oppure un pranzo in sala catering. In questo caso i prezzi vanno dai 22€ a persona ai 45€ a persona. Ovviamente in base al livello che si sceglie ma mi hanno garantito che il menù da 22€ è molto completo e sostanzioso.
Personalmente pensavo di optare per la prima opzione (panino, bibita e caffe a 8€). Non vorrei che dovendo girare in pista poco dopo, un pranzo molto sostanzioso risulti di “affanno” nelle ore successive in circuito.
Si potrebbero comunque fare due gruppi volendo: menù da 8 euro per i "pistaioli" e menù da 22€ per i "radunisti".
- Nel pomeriggio (ma volendo anche in mattinata) è disponibile l’utilizzo della pista: penso che si possa optare per la tariffa 15€ + 1 euro al minuto (mi sembrava l'opzione migliore...non vorrei imporre una tariffa fissa anche a chi magari desidera solo fare un giretto). Quindi, ad esempio, per 30 minuti effettivi di pista, il costo sarebbe di 45€ (15€ fissi di noleggio trasponder + 30€ di utilizzo pista).
Diversamente,
per chi volesse passare più tempo in pista,
ci sarebbe la tariffa in alternativa di 90€ a persona (invece dei 109€ al pubblico)
per la mezza giornata, che sarebbero 4 ore di pista in modalità "open", cioè che si entra e si esce dalla pista a proprio piacimento. Gli orari della pista sono 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00.
- In serata, scambio di saluti e fine dell'evento.
* Se qualche membro del forum (o un accompagnatore) fosse disposto a fare qualche foto e video dell'evento, avremmo pure dei bei ricordi per il futuro!
Fatemi sapere se potrebbe andare come idea!