• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno HCI Nord-Est Italia...chi sarebbe interessato?

Ora che ci penso, lavorando nel commercio devo informarmi bene pure io...:eek:

* nel caso, mi sembra proprio il giorno in cui servirà un giorno di ferie...

...al massimo faccio un cambio con un collega...:D

Ultima modifica:
Ciao a tutti io lavoro nel commercio ma con qualche settimana di anticipo riesco ad organizzare il riposo del 1 maggio. Quindi da Trento io ci sono. Ps: sperando che per maggio sta macchina me la consegnano......

buona attesa.....io son gia` ai 120 gg e non c'e` traccia:cool:

yep ! coupe`

stavo pensando a un naufragio della nave ......:)

a quello avevo pensato pure io, se bombarda la fabbrica, non la vedro` mai !

Mynkya!!!! :confused::confused::confused:

E io che mi lamentavo come un derelitto, e sono arrivato "appena" a 85 giorni......!!!!:rolleyes:

il problema nasce dal fatto che ti indicano una data, alla data ti prepari e nisba:(

il problema nasce dal fatto che ti indicano una data, alla data ti prepari e nisba:(

...eh, lo so bene!!! Ero partito da 30 giorni!!!!

Però, adesso ho già 13.000km!!! Tenete duro (e fatevi fare un po' di sconto), che arrivano!!!! ;)

...eh, lo so bene!!! Ero partito da 30 giorni!!!!

Però, adesso ho già 13.000km!!! Tenete duro (e fatevi fare un po' di sconto), che arrivano!!!! ;)
La mia è arrivata lunedì 18 a Livorno, quindi forse alla fine del mese riesco a portarla a casa, nel compenso ho il pieno (scritto a contratto) e due tagliandi gratuiti..:)

Giusto per tornare in topic.. Il primo maggio non è una domenica qualsiasi... È il mio compleanno!!! E non mi dispiacerebbe passarlo con voi, ma solitamente organizzo con la famiglia... Quindi boh, resto in stand by... E comunque in pista con la ix35 no, lo so già, cappotto sicuro!!! :D:D:D

Giusto per tornare in topic.. Il primo maggio non è una domenica qualsiasi... È il mio compleanno!!! E non mi dispiacerebbe passarlo con voi, ma solitamente organizzo con la famiglia... Quindi boh, resto in stand by... E comunque in pista con la ix35 no, lo so già, cappotto sicuro!!! :D:D:D

Eddai festeggialo con noi!! :)

Se accettate anche i tucsoniani io sarei anche abbastanza vicino, purtroppo non posso garantire la presenza per problemi personali, ma verrei solo per il gruppo non per la pista!!! :D

Certo! L'evento e' aperto a tutti e l'utilizzo della pista non e' obbligatorio ma a disposizione di chi vuole! ;)

Io ho provato a fare una volta il raduno al 1° maggio.... non è venuto nessuno.
In genere si organizza di tutto di più ma non un raduno.
Però chissà... :p

Indietro
Alto Basso