• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno HCI Nord-Est Italia...chi sarebbe interessato?

chissa ` che sia la volta buona......poi chi c'e` , c'e`:p

sembra una domanda trabocchetto....un hyundai:D
il 1.2

:cool:non ci penso neanche....anche perche` a quel periodo se arrivo a mille km sara` tanto

20anni fa` c'era l'adrenalina della velocita`, oggi guardo gli altri:cool:

Bella sfida: 1.2 benza contro 1.1 diesel!!!!:)

Poi arriva uno col 1.4 (diesel o benza, fa lo stesso) e vi lascia lì.......:D:D:D:D:D

Oh, si scherza, eh!!!!!;)

Poi arriva uno col 1.4 (diesel o benza, fa lo stesso) e vi lascia lì.......:D:D:D:D:D

Ahahah tranquillo;) devo trovare qualcuno!!:D

Io ho provato a fare una volta il raduno al 1° maggio.... non è venuto nessuno.
In genere si organizza di tutto di più ma non un raduno.
Però chissà... :p

Ehm...mi era sfuggito il dettaglio! In ogni caso siamo ancora in tempo per cambiarla (oppure sfatiamo il mito...) :D

SI, SI... si scherza..... si, ssi',.... si Scherza..... si... ssi'.. ssi' ... !!! :):):):)

Riguardo all'incontro...

io l'ho detto..... fissate 1 giorno ... e radunatevi... anche se foste solo 2 o 3 ..... se no nn farete mai 1 Caiz.... !!!

Se nn iniziate, (anche in pochi o quasi ZERO) nn farete MAI niente....

Ultima modifica:
Oh ragazzi, ho letto tutto d'un fiato questa discussione...complimenti Andrea i20!! Purtroppo lo stivale è lungo quindi...potrò solo vedervi in foto/video...e faccio il tifo affinchè questo super raduno abbia il successo che merita..

Chi vuole sfidare una getz 1.1 benzina?

Una Getz...... se avessi ancora la mia 1.5 CRDi, verrei giusto per sfidare il tuo 1.1!!!!:(

Che macchina....io la amo ancora e l'amerò per sempre!!!!! :):):)

Si è la mia bimba... Cmq il 1° credo ci sarò... Ovvio che se partecipo la pista è d obbligo

Dopo 2 pagine di OT non è il caso di iniziare a fare una lista di chi ci va e di chi vorrebbe andare in pista?
Altrimenti vi trovate a 30 aprile con ancora nulla di fatto

Venerdì al tigros d Buguggiate si trovano settimanalmente... Chi verrebbe?

Dopo 2 pagine di OT non è il caso di iniziare a fare una lista di chi ci va e di chi vorrebbe andare in pista?
Altrimenti vi trovate a 30 aprile con ancora nulla di fatto

Kevin keep calm...un po' di sano ottimismo ogni tanto.

Ci sto già pensando io all'organizzazione e nessuno ti sta chiedendo nulla. Siccome sono sempre a lavorare e non riesco a guardare internet, quando ho 5 minuti aggiorno gli utenti e confermo già la data che si era prefissata. A breve riepilogherò il tutto

Indietro
Alto Basso