Shark
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 446
- Provincia
- Aosta AO
- Auto ed Allestimento
- Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Il video di Hyundai motorsport ha fatto un altro pò di chiarezza: se ho capito bene, Neuville ha rotto la sospensione in seguito ad un leggero impatto (se l'impatto c'è stato, non si vede... L'auto sembra intatta, magari si riferiva ad un salto), mentre Hanninen è stato ripreso: ha fatto una curva leggermente larga e ha preso una roccia, rompendo la ruota anteriore destra e rovinando il paraurti. Infatti si è fermato subito dopo, almeno questo è quanto sembra sia successo guardando la registrazione e sentendo il suo racconto dei fatti.
Nandan, il team principal, si è detto comunque abbastanza soddisfatto dei tempi che erano stati registrati finora, specialmente per Hanninen (Neuville settimo e Hanninen ottavo fino allo SS8 di questa mattina), mi pare di aver capito che proveranno a riparare le macchine per cercare di concludere il rally nei prossimi giorni.
Nandan, il team principal, si è detto comunque abbastanza soddisfatto dei tempi che erano stati registrati finora, specialmente per Hanninen (Neuville settimo e Hanninen ottavo fino allo SS8 di questa mattina), mi pare di aver capito che proveranno a riparare le macchine per cercare di concludere il rally nei prossimi giorni.