• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rally Montecarlo 2014 esordio I20 Wrc

Ottimo, era ora di vedere qualche risultato veramente positivo! :D
 
battere i tedeschi in germania su strade difficili è più che un buon risultato... a molti sfuggirà la cosa, ma a livello marketing e comunicazione vale più di tutta quanta la pubblicità fatta ai mondiali di calcio (in vero per chi ha la passione per le automobili)
 
Hai proprio ragione!
 
Che figata però!
 
partiti in Australia e Paddon fa il leone. e intanto lì promuovo alla grande questa:

http://www.hyundai.com.au/vehicles/i30sr

forse ne parliamo già altrove, ma si sa se è in previsione di vendita europa, malgrado il
2 litri 175cv che qui sembra proibitivo? sembra più agile della pro c'eed...
 
in england han preso una i20 1.6 benzina, l'hanno preparata per la classe B10 (poco modificata rispetto quella di serie) e la faranno correre al rally del Walles a novembre, coi colori di Top Gear. nel weekend han partecipato a un rally in foreste selvagge e ventose e si son portati piuttosto bene fino a quando non hanno danneggiato l'alternatore (meno male che c'era un Santa Fe nei paraggi...)

image.jpg

image2.jpg

se
 
Avevo visto la notizia della i20 di TopGear, ma non doveva essere iscritta alla classe WRC?
 
Avevo visto la notizia della i20 di TopGear, ma non doveva essere iscritta alla classe WRC?

parteciperà al rally del campionato mondiale Wrc del Galles a novembre nella classe sotto i 1600cc a trazione anteriore. non ha nulla a che vedere con le macchine wrc ufficiali che partecipano da inizio anno al campionato. è una bella sfida per una macchina di serie, appena modificata per correre quello che è notoriamente uno dei rally più difficili dell'anno.
 
stasera si riparte nella notte francese per il 2015. in attesa della nuova i20 Wrc sensibili migliorie al vecchio modello Huyndai: adesso ha la mascherina anteriore colorata in tinta con lo sponsor benzinaro... :D
no sul serio, sembra più spinta di motore (il principale gap con le altre marche l'anno passato). sperem.
 
Speriamo che vada bene! La fine dell'anno scorso era promettente, c'è solo da augurarsi che quest'anno si continui con la serie di buoni risultati ottenuti a fine stagione!
 
Indietro
Alto Basso