• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rally Montecarlo 2014 esordio I20 Wrc

Continua a tenerci aggiornati, mi raccomando! ;)
Speriamo in risultati buoni, come era accaduto in Messico! :D
 
Aggiornamento dal rally del portogallo: siamo arrivati allo SS13 su 16, e si concluderà domani.
Al momento, abbiamo Sordo piazzato in quarta posizione che si sta comportando molto bene, Neuville che fino a ieri era piazzato appena dietro Sordo ha danneggiato una sospensione che l'ha fatto scivolare indietro in classifica ed è scivolato dietro Hanninen, ottavo e nono posto. Da un lato, mi vien da dire che sta andando bene, visti i risultati dello spagnolo, dall'altra un pò di amaro in bocca per un altro errore di Neuville, che si stava comportando bene.
Vedremo domani come evolve la classifica, per poi tirare le somme!
 
Si, ho letto le news... Che peccato
 
Si, ho letto le news... Che peccato

ha forzato troppo la prima giornata dove ha vinto 2 prove! il problema, credo, è che per star davanti ai VW bisogna forzare al limite la macchina. comunque andava dannatamente veloce sulla terra portoghese, lui che è un asfaltista
 
ha forzato troppo la prima giornata dove ha vinto 2 prove! il problema, credo, è che per star davanti ai VW bisogna forzare al limite la macchina. comunque andava dannatamente veloce sulla terra portoghese, lui che è un asfaltista

Le VW sono una spanna sopra gli altri, non ce n'è. Il tuo ragionamento non fa una piega: i tempi che stava facendo erano veramente interessanti. Peccato davvero, qui tra errori e sfortuna il campionato wrc non sta andando bene come meriterebbero auto e piloti!
 
letto e riporto: "è ufficiale la partecipazione del team Hyundai al Rally Antibes Coté Azzurra, in programma il 30 e 31 Maggio. Alla gara, che in passato ha avuto validità europea, sarà al via una I20 WRC affidata proprio a Bryan Bouffier". Bouffier (che aveva già contribuito allo sviluppo l'anno scorso) farà il collaudatore su asfalto e probabilmente parteciperà al wrc germania e alsazia. Per inciso ha vinto il Montecarlo ma sulla macchina sbagliata però...

credo che andrò a vedere il piccolo bolide correre in Francia.
 
ahi ahi... si corre in Argentina, strade difficilissime e son già dolori...
1.jpg

2.jpg
 
5° Neuville.

2.jpg
 
Si, ho visto che le Hyundai hanno avuto qualche problemino tecnico, ma non ho piú avuto tempo di aggiornarmi. Grande Neuville per il suo piazzamento: non é eccezionale, ma per come era iniziato il campionato si stanno riprendendo bene!
 
partiti col botto in sardegna! vincono le prime tre ps poi uno finisce ruote all'aria e l'altro si becca 23 minuti di ritardo. rimane il neozelandese (speriamo non si perda tra i nuraghi...).
Bpc_b6NIAAA7XWo.jpg
 
Andiamo bene...
 
Andiamo bene...
hanninen ha cappottato duro, mentre Neuville ha avuto un problema elettrico che gli ha fatto perdere molto tempo in una prova. ha ripreso e nelle altre riesce a staccare ottimi tempi. da notare che Hyundai motorsport si sposta con una struttura officina/hospitality di 9000 mq in stile F1, che tirano su in qualche giorno e poi smontano! certo le risorse non mancano.
 
Grazie per l'aggiornamento! Stavo giusto aspettando un tuo update: sono rimasto senza internet, e non riuscivo a caricare le pagine su cui mi informo di solito! Molto bene per il risultato, comunque! Speriamo che continuino così!
 
Speriamo che continuino così!

cercati dei filmati in rete perché hanno corso in posti molto belli, anche geograficamente! il prossimo è in Finlandia fine luglio poi in germania su asfalto; lì, se fanno correre Bouffier come annunciato, forse si va a vincere ragazzi...
 
Eh lo so, a parte che un pò tutti i posti in cui corrono sono molto belli, ma la Polonia è davvero bella! Appena mi torna la connessione a casa, mi vedo tutti gli onboard che trovo!
 
Qualcosa mi dice che questa non sarà un'annata molto produttiva per il proprietario di quel vigneto!
 
Qualcosa mi dice che questa non sarà un'annata molto produttiva per il proprietario di quel vigneto!

paga l'assicurazione dell'organizzazione non preoccuparti... era lo shakedown di ieri. oggi tutti e tre in gara con ottimi tempi, molta terra sugli asfalti tra i vigneti tedeschi ma le Hyundai vanno forte. a domenica per i risultati.
 
Indietro
Alto Basso