ecco la mia esperienza fatto pieno la prima volta la pistola si è fermata a 46 litri poi continuo è arrivo alla bellezza di 63 litri, allora dico strano mi ricordo che da libretto di istruzioni la capacità del serbatoio dovrebbe essere di 55 litri questa pompa di carburante non funziona bene. oggi mi si accende prima la spia arancione della riserva guardo il trip mi dice ancora 140 km, circolo ancora x circa 100 km riguardo il trip non segnala piu nulla anzi la prima tacca del serbatoio comincia a lampeggiare allora mi dirigo verso casa stesso distributore e stessa pompa self effettuo pieno stessa cosa si blocca a 45 litri poi continuo e arrivo di nuovo a 63 litri all'orlo. udite udite con 63 litri ho percorso 995 km. L'unica cosa strana che mi era capitata anche al primo pieno dei 63 litri che il trip mi dice che posso percorrere 789 km cosa non vera perchè ne ho percorsi quasi mille. quindi secondo me il trip è impostato a circa 46 - 50 litri proprio quando la pompa si ferma la prima volta