Ciao a tutti ragazzi,
sono Ghiblix, alcuni di voi già mi conoscono per aver acquistato il kit per gli specchietti automatici da me costruito, visto alcune vostre richieste vorrei pensare a progettare il kit per gli alzacristalli.
Iniziamo a configurare il progetto insieme, per ora pensavo.....
1 chiusura portiere - chiude tutti i finestrini
2 chiusure portiere - chiude tutti i finestrini e poi li riapre 2 cm
1 apertura portiere - nessuna funzione sui finestrini
2 aperture portiere - apre tutti i finestrini
Per i tasti interni invece devo ancora pensarci
Ziobob , concordo con te, ma supponiamo che i finestrini siano leggermente aperti, clicchi 2 volte e si chiudono e si spengono anche le luci, non vedo il problema. Se invece li vuoi lasciare aperti cliccki 1 sola volta e dopo un po le luci si spengono da sole. Non saprei come fare meglio, tieni presente che con la pulsata lunga non è fattibile.
ciao marco forse sto capendo male io. nel tuo messagio parli di 1 click x chiudere e 2 per abbassare 2 cm. Nella risposta data a ziobob sembra sia il contrario. Ripeto forse sono io che non sto' capendo bene. Comunque in attesa di delucidazioni io vedrei il kit funzionante in questo modo:
Chiusura
- 1click chiusura finestrini (telecomando - pulsantino)
- 2 clik chiusura e riapertura 2 cm (telecomando - pulsantino ? )
- 3 click posizione in cui si è lasciato i vetri a spegnimento motore ( telecomando - pulsantino ? )
APERTURA
- 1 click aperura portiere ( telecomando - pulsantino )
- 2 click apertura portiere e finestrini (telecom.pulsantino ?). Che ne pensi ? È fattibile ?... E il forum che ne pensa? A presto ciao