Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel sistema lo hai solo sul lato guidatore che e` l'unico finestrino che ha l'up e down automaticoBonasera ragazzi....oggi spulciando il manuale della mia sexy ho notato che i finestrini hanno un sistema di sicurazza che prevede in caso di intralcio da parte di un oggetto ( es:un braccio o una mano) della chiusura vetro questultimo nel caso il motorino trova una resistenza nel chiudere riapre il finestrino di 10 cm circa.....tutto cio con il neocircuito verrà tolto o rimane inalterato? Grazie sempre
ciao alexio89
Secondo me sarebbe utile su chiusura al 1 tocco direttamente chiusura tutti i finestrini 2 tocco abbassamento a 3 cm
.... O magari il contrario, ma penso che non si possa fare! Io ho provato anche con lo spegnimento fari. Se apri l'auto da telecomando si accendono i fari, mentre premendo il pulsantino maniglia non si accendono. In piu' se apri da telecomando e ripremi il pulsante dello stesso i fari si spengono immediatamente, se apri da telecomando e poi premi pulsantino maniglia l'auto si chiude. Doppio click pulsantino maniglia apre/chiude. Spero di sbagliarmi xché altrimenti dovremmo cambiare abitudine. ( penso che anche tu abbia l'abitudine di usare esclusivamente il pulsantino della maniglia, senza mai tirar fuori il telecomando).Per questo sarebbe interessante se si potesse fare come dici tu, o in alternativa ( lo chiedo a Ghiblix) trovare un metodo che ci permetta di chiudere i finestrini dal pulsantino maniglia. Sarebbe un peccato rinunciare alla comodità di non cercare il telecomando in tasca per essere sicuro di avere sempre i finestrini chiusi, quando si chiude l'auto. Mi è capitato più volte di lasciarli aperti, abituato con la mia vecchia auto, che aveva la funzione di chiusura automatica. Chissà!!!! Magari Ghiblix riesce a fare un miracoloAh ok perfetto.... Ma x curiosità c'è differenza tra input su maniglia e input da telecomando? Xke si potrebbe fare che da telecomando a tocco chiusura si chiudono anke i finestrini e a tocco maniglia solo chiusura.... Però è un capriccio mio che ho la intelligen key.... Ihihih
Ah ok perfetto.... Ma x curiosità c'è differenza tra input su maniglia e input da telecomando? Xke si potrebbe fare che da telecomando a tocco chiusura si chiudono anke i finestrini e a tocco maniglia solo chiusura.... Però è un capriccio mio che ho la intelligen key.... Ihihih
Sarebbe più semplice con la pressione continua del pulsantino della maniglia!, un po' come funziona per le Audi/VW.....Prima pressione prolungata scendono, successivamente risalgono; ad ogni interruzione un cambio di direzione! Stessa cosa per il telecomando.
Quindi si potrebbe programmare nella centralina? non sarebbe più semplice che aggiungerne un'altra?Quella è una programmazione della centralina, naturalmente da fabbrica è solo software, farlo dopo è impossibile o al max possiamo arrangiarci con moduli aggiuntivi senza chiedere la luna però
No Alessio, è proprio il problema che hanno gli altri moduli, ogni volta che chiudi la macchina metti in funzione tutti e 4 i motori dei vetri anche se sono chiusi, è vero che si formano subito visto che c'è il controllo dell'assortimento, però anche per poco ma si attivano, e quindi un'usura maggiore inutile.
E se invece dovessi decidere di optare per la chiusura con un click , pigiando il pulsantino della maniglia non ci sarebbe comunque nessun impulso x la chiusura vetri? Tipo il kit chiusura specchietti, che chiude gli stessi sia da telecomando che da pulsantino maniglia?Per chiusura e apertura viene preso l'impulso sul motore della chiusura centralizzata, quindi a seconda di cosa fa la sicura il modulo affettua un operazione, per cui se il pulsante sulla maniglia una volta chiude e poi riapre non è possibile usarlo per comandare i vetri.