Ghiblix
Utente
- Punteggio reazioni
- 89
- Provincia
- Macerata MC
- Auto ed Allestimento
- ix 35 1.7 Confort
Solidi o meccanici?
Meccanici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solidi o meccanici?
Bene Ghiblix, ho seguito la discussione con ansia, indeciso se ordinare o meno il modulo su aliexp. Il tuo è compreso di cavi e connettori? si tratterà di un kit da montare o un modulo pronto per l'installazione? ed ora la domanda che tutti temono di fare: quanto prevedi che possa costare a noi?
mi sembra perfettoEcco finalmente il link del mio modulo prototipo installato in macchina
Le funzioni sono:
UP/DOWN AUTO di tutti e 4 i vetri dai pulsanti interni
da TELECOMANDO
2 aperture si aprono tutti e 4 i vetri
2 chiusure si chiudono prima i posteriori e poi anteriori
3 chiusure si chiudono prima i posteriori , poi gli anteriori e poi si riaprono circa 3cm tutti e 4
Per chi ha il pulsantino sulla maniglia , cambierò la programmazione con dei apri e chiudi (da sviluppare ancora )
Gran bel lavoro made in italyEcco finalmente il link del mio modulo prototipo installato in macchina
Le funzioni sono:
da TELECOMANDO
3 chiusure si chiudono prima i posteriori , poi gli anteriori e poi si riaprono circa 3cm tutti e 4
Per chi ha il pulsantino sulla maniglia , cambierò la programmazione con dei apri e chiudi (da sviluppare ancora )
Nicola sarai la prima cavia, se non sbaglio stai a Fano quindi possiamo incontrarci un sabato.la mia ha il vetro lato guida up e down automatico ...funziona uguale?
Finalmente! Ottimo lavoro. Immagino che con una pressione non ci sia nessuna operazione.Ecco finalmente il link del mio modulo prototipo installato in macchina
Le funzioni sono:
da TELECOMANDO
non vedo l'ora avvisami quando vuoi e faccio un salto da te.Nicola sarai la prima cavia, se non sbaglio stai a Fano quindi possiamo incontrarci un sabato.