• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Realizziamo un Kit alzacristalli automatico

Bene Ghiblix, ho seguito la discussione con ansia, indeciso se ordinare o meno il modulo su aliexp. Il tuo è compreso di cavi e connettori? si tratterà di un kit da montare o un modulo pronto per l'installazione? ed ora la domanda che tutti temono di fare: quanto prevedi che possa costare a noi?

Non ho ancora stabilito un prezzo, perchè come ben sà chi ha acquistato il modulo vetri da me, il problema rimane sempre i connettori, anche per questo sto cercando di fare uno stampo, è impossibile acquistare gli originale,bisognerebbe investire troppi soldi per me.
Io credo di stare dai 80€ a 100€ max, poi più avanti vi aggiornerò .

Scusate intendevo chi ha acquistato il modulo specchietti.

Buonasera ragazzi e buonasera all'ideatore di questo kit alzacristalli......ultima domanda e poi lascerò lavorare x questo progetto.....io posseggo il sistema autodown e autoup....può influenzare sul kit? È stato risolto il discorso anti schiacciamento? Spero di non compromettere l'assemblaggio....di nuovo buonaserata......

Buonasera allora il progetto a che punto siamo

Ciao a tutti, aspetto anch'io con ansia

aspetto con ansia :)

Ecco finalmente il link del mio modulo prototipo installato in macchina

Le funzioni sono:
UP/DOWN AUTO di tutti e 4 i vetri dai pulsanti interni

da TELECOMANDO
2 aperture si aprono tutti e 4 i vetri

2 chiusure si chiudono prima i posteriori e poi anteriori
3 chiusure si chiudono prima i posteriori , poi gli anteriori e poi si riaprono circa 3cm tutti e 4

Per chi ha il pulsantino sulla maniglia , cambierò la programmazione con dei apri e chiudi (da sviluppare ancora )

Le funzioni sono:

da TELECOMANDO

3 chiusure si chiudono prima i posteriori , poi gli anteriori e poi si riaprono circa 3cm tutti e 4

Per chi ha il pulsantino sulla maniglia , cambierò la programmazione con dei apri e chiudi (da sviluppare ancora )
mi sembra perfetto

Le funzioni sono:

da TELECOMANDO

Gran bel lavoro made in italy

la mia ha il vetro lato guida up e down automatico ...funziona uguale?

Gran bel lavoro Ghiblix complimenti. Poi ci farai sapere il costo.

Le funzioni sono:

da TELECOMANDO

Finalmente! :cool: Ottimo lavoro. Immagino che con una pressione non ci sia nessuna operazione.
Comunque, purtroppo io faccio parte di quelli "sfortunati" che hanno il pulsantino. Quindi aspetto con ansia lo sviluppo del kit dedicato. Troverai il metodo anche per noi. Vero?:)

Bel lavoro come al solito , aspettiamo quello up dow automatico .

Ottimo lavoro. Attendiamo versione finale.

Fantastico anche io come Luigi attendo con ansia la soluzione
per il pulsantino

Prima di tutto mi associo ai complimenti, mi è tutta chiara la parte del telecomando (che per assurdo userei pochissimo o nulla :p) vorrei un chiarimento invece sulla funzione AUTO UP/DOWN dai pulsanti interni.
A tal proposito avrei due domande:
1) con il tuo modulo, è presente la funzione AUTO up/down, oltre che sui singoli pulsanti in ogni porta, anche sui 4 pulsanti nella consolle lato guidatore?
2) con questa nuova modalità AUTO up/down, è sempre presente la possibilità di alzare il vetro in modalità "manuale"? (tenendo il cursore a metà corsa, come ora avviene per il solo lato guidatore)

...grazie, e un saluto da un affezionato cliente!!!;)

Nicola sarai la prima cavia, se non sbaglio stai a Fano quindi possiamo incontrarci un sabato.
non vedo l'ora avvisami quando vuoi e faccio un salto da te.
PS non dimenticarmi per l'altro discorso. saluti

Indietro
Alto Basso