• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Realizziamo un Kit alzacristalli automatico

Prima di tutto mi associo ai complimenti, mi è tutta chiara la parte del telecomando (che per assurdo userei pochissimo o nulla :p) vorrei un chiarimento invece sulla funzione AUTO UP/DOWN dai pulsanti interni.
A tal proposito avrei due domande:
1) con il tuo modulo, è presente la funzione AUTO up/down, oltre che sui singoli pulsanti in ogni porta, anche sui 4 pulsanti nella consolle lato guidatore?
2) con questa nuova modalità AUTO up/down, è sempre presente la possibilità di alzare il vetro in modalità "manuale"? (tenendo il cursore a metà corsa, come ora avviene per il solo lato guidatore)

...grazie, e un saluto da un affezionato cliente!!!;)

Rispondo alle tue domande....

1)La funzione auto UP/DOWN è solo nella consolle del guidatore, gli altri rimangono invariati.

2) attualmente basta premere una volta il tasto e il vetro va su o giù, premendo di nuovo si ferma

Bel lavoro Ghibilx, una domanda, per annullarsi il comando quando tempo deve passare tra il primo e il secondo impulso?
Esempio se ho dimenticato di aver chiuso già la macchina e do un secondo impulso dopo diciamo un minuto,il modulo lo riconosce come comando singolo o lo somma al primo?
Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi grazie.

Grande lavoro complimenti se prima ero un po' scettico ora non ho dubbi!! COMPLIMENTI!!

Bel lavoro Ghibilx, una domanda, per annullarsi il comando quando tempo deve passare tra il primo e il secondo impulso?
Esempio se ho dimenticato di aver chiuso già la macchina e do un secondo impulso dopo diciamo un minuto,il modulo lo riconosce come comando singolo o lo somma al primo?
Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi grazie.

Il secondo impulso deve essere dato al max entro 2 secondi , altrimenti non viene conteggiato.

Per una mia mancanza in fase di progettazione ho sottovalutato il discorso del blocco dei finestrini di dietro dal pulsante che abbiamo nella consolle, ho dovuto rifare parte della scheda e del software :oops::(, ora sto rifacendo la scheda è se riesco sabato riprovo il tutto. :p:p

Ciao Ghiblix, l'antischiacciamento l'hai previsto per tutti e quattro i finestrini?

Si si tutto apposto per la sicurezza in chiusura di tutti e 4 i vetri

Ciao Ghiblix, hai gia' un'idea per il funzionamento con pulsantino maniglia, o aspetti di perfezionare quello attuale, per poi realizzare l'altro?

Vai vai intanto facci sapere così nel frattempo ci penso

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi, solo per alcuni, il modulo funziona solo sulla versione Auto DOWN, per chi ha la versione tutto Auto il modulo non funziona. Mi dispiace ma modificarlo è anche difficoltoso.

Scusa qual'è il modulo forse va bene per la mia che è solo auto down

Potrebbe andare bene anche per l'i30

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi, solo per alcuni, il modulo funziona solo sulla versione Auto DOWN, per chi ha la versione tutto Auto il modulo non funziona. Mi dispiace ma modificarlo è anche difficoltoso.
Ciao. Visto che nessuno e` ancora intervenuto lo faccio io.
Quindi non e` realizzabile, o anche se e` difficoltoso , proverai comunque a trovare una soluzione per chi come me ha il finestrino tutto auto ? Non solo, ci sarebbe da considerare anche il pulsantino maniglia !
Se mi posso permettere, credo che una soluzione ci possa essere, visto che comunque, anche in questa discussione si e` parlato di moduli installati da altri utenti, per i quali nel momento dell'ordine, bisogna specificare se il finestrino e` solo auto down o tutto auto. Credo che con le capacita` che hai dimostrato di avere, anche nella realizzazione di altri moduli, tu possa riuscire a portare a termine anche questo, con ottimi risultati. Sicuramente molti utenti saranno daccordo con me!!
Tu cosa ne pensi?
Ciao

Ghiblix è davvero un peccato che nn si possa avere per le auto up e down.... Pensa che te ne avrei ordinati almeno 2 piu un altro kit specchietti.... Se hai novità fammi sapere almeno dicci se raggiungendo un certo ordine saresti disposto a costruircelo

Si potrebbe anche realizzare, niente è impossibile, l'unico problema è che non avendo io quel tipo di funzionamento mi resta difficile fare prove e capire il funzionamento di preciso. Vedrò cosa possa fare, però devo prima terminare il modello auto down poi ci penso.

Fossi del tuo paese ti darei una mano

Ciao Ghiblix a me andrebbe bene il modulo solo auto down ma con i connettori come pensi di fare, lasci i cavi col capocorda da collegare o riesci a procurarli compatibili?
Io non ho la versione con gli specchietti richiudibili, manca l'interruttore sul pannello della portiera, ma mi son sempre chiesto se per la chiusura serva un motore apposito (magari è già inserito a prescindere) o se viene usato quello per orientare lo specchio.... forse sto solo volando troppo alto.

scusa se insisto ma secondo te per la mia i30 va bene?

Indietro
Alto Basso