ilfonta68
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Varese VA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilfonta68 ha scritto:
sacramento ha scritto:Io non ho una santafe', ma sono interessato a questo nuovo modello;
sono di roma e ho gia' visto la kia sorento con questo stesso motore
(e' gia' una bella macchina se poi si aggiunge questo propulsore...!!!!)
Poveri voi che avete il vecchio modello...
questa e' EURO 5
cambio a 6 MARCE
consumi e prestazioni da primato
niente ma proprio niente male.....se poi la 2WD si attesta intorno ai 30MLE come la kia che ho visto allora..............,,,,,,,
la cosa che mi lascia esterefatto e' che qui a Roma stanno offrendo il modello 2009 (santafe 155 cv con frecce ai specchietti) con il 30% di sconto quindi il TOP da 38MLE a 27MLE............................c'e' da leccarsi i baffi.....ma questa e' gia' VECCHIA
Dai, Anakin.....perdonalo,....è fresco del forum!!! Certo che per appassionati come noi della cara Santa, è dura sentir dire certe cose!!Stai mooooooolto calmo!
Ho bannato persone per aver detto cose meno pesanti di VECCHIA o Poveri voi che avete il vecchio modello...
roby11169 ha scritto:Gia'..
è vero.. io l'ho presa e me la faccio immatricolare gennaio 2010.
Anche io avevo la stessa tentazione ma poi.. visto lo sconto.. mi sono convinto!!! Ho preso il top con cambio automatico a quel prezzo con quasi il 30% di sconto.
Sarà già vecchia (come modello) ma comunque nuova come auto con un risparmio non indifferente.
discover ha scritto:Qualcuno sa dirmi se e quando si prevede uscirà il nuovo modello (no restyling) della Santa Fè ( se non erro chiamato IX45). Infatti vorrei cambiare l'auto a medio termine (2anni) e mi dispiacerebbe andare su una marca diversa senza poter valutare anche le caratteristiche della nuova Santa Fè.
pasquale6500 ha scritto:un saluto a tutti, comunico che è la mia prima comunicazione in questo forum, in quanto da poco rientro nel popolo dei "santisti", avendo acquistato l'auto da poco.
volevo subito rispondere alla domanda circa l'aggiornamento della santa fe' 2010, oltre a quelle già evidenziate sono le le seguenti:
-paraurti ant. e post. con griglia ant. e fascia cromata superiore
-specchietti esterni con frecce
-barre portatutto colore alluminio
-luci post. con inserti trasparenti
tutto visibile sul sito hyundai.de
già in vendita in Germania