• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Restyling Santa Fe imminente??

Anakin ha scritto:
ilfonta68 ha scritto:
Le foto postate da FAIX si riferiscono alla versione di importazione presente da alcuni mesi in europa (vedi germania).Mostrano piccoli aggiornamenti ma il restyling che hyundai presenta a francoforte è
tutt'altra cosa vedi link http://blog.caranddriver.com/freshened-hyundai-santa-fe-bows-in-frankfurt/ che belli i cerchi da 19"

A me questa sembra una versione "special" con i cerchi da 19' e con le finiture in carbonio... Comunque bellissima! :shock:
:up: Positivo: nuove barre sul tetto, invece delle anonime "corsie" attuali;
terminali di scarico "squadrati";
nuovo alloggiamento fendinebbia;
cerchi (optional?);
frecce negli specchietti.
:p Negativo: griglia anteriore;
permanenza della targa posteriore in posizione "decentrata";
Per gli interni nulla questio.....sono esattamente gli stessi, mi sembra il gioco enigmistico delle due vignette uguali e devi cercare con la lente d'ingrandimento "cosa è cambiato"?

P.S. per un restyling potevano osare un pò di più, ma forse per noi possessori dell'attuale Santa è meglio così.....si rischiava un invecchiamento precoce :lol:
 
Mha! Personalmente ho sempre provato poca simpatia per gli econometri... Mi mettono, come dire... troppa anzia!
 
Anakin ha scritto:
Secondo me di tutte le foto che abbiamo visto su web, quelle postate da Faix mi sembrano le più attendibili...
Mi sbaglierò, ma...

Forse perché hai l'impressione che sia stato lui a scattarle... :wink:
 
e chi dovrebbe averle scattate????????
 
LukeSkyWalker ha scritto:
Anakin ha scritto:
Secondo me di tutte le foto che abbiamo visto su web, quelle postate da Faix mi sembrano le più attendibili...
Mi sbaglierò, ma...

Forse perché hai l'impressione che sia stato lui a scattarle... :wink:


8)
 
qualche dato tecnico sul nuovo motore


miglioramenti tecnici più importanti includono l'aggiunta di un nuovo motore turbodiesel 2,2 che ha una coppia di 422 Nm di disponibile tra i 1800 giri al minuto e 2.500 giri al minuto e 197 cavalli. Grazie a questo nuovo motore 2.2 CRDi litro per il 2010 Hyundai Santa Fe riesce ad accelerare da 0 a 100 km / h in 9,5 secondi (1,8 secondi di miglioramento rispetto al precedente motore diesel), essendo in grado di raggiungere una velocità massima di 190 km / h. Riuscendo a raggiungere un livello di 174 g / km di emissioni di anidride carbonica e un consumo di carburante di 6,6 litri per 100 chilometri, possiamo dire che grazie a questo nuovo motore della Hyundai Santa Fe è molto ecologico rispetto ad altri SUV.
 
carvet ha scritto:
:sailor: Ciao e ben trovati , conoscete questo link?
http://www.youtube.com/watch?v=mqlFit057K4...player_embedded
cliccatelo sul motore di ricerga google....... :bash:

Effettivamente con questo video si notano come le modifiche estetiche esterne siano state effettuate sulle parti plastiche del suv, specchi e gruppi ottici posteriori, (interni esclusi), senza intaccare nuove forme alle lamiere...
In alcuni dettagli li trovo migliori, in altri per nulla!
Diciamo che a conti fatti, potenza a parte, (anche perchè con la CR3 riesci a contenere il gap prestazionale contro le nuove unità diesel eVGT), i proprietari del modello attuale possono fare sonni tranquilli, senza ritrovarsi il proprio suv svalutato eccessivamente dal restyling della nuova versione che rimane molto simile all'attuale! 8)
 
i proprietari del modello attuale possono fare sonni tranquilli, senza ritrovarsi il proprio suv svalutato eccessivamente dal restyling della nuova versione che rimane molto simile all'attuale!
Vedo che "incidentalmente" mi quoti, Anakin! :up:
 
Semplicemente... STUPENDA!!!
 

Allegati

  • hyundaisantaferestyling_210.jpg
    hyundaisantaferestyling_210.jpg
    56,1 KB · Visite: 69
misterdigex ha scritto:
i proprietari del modello attuale possono fare sonni tranquilli, senza ritrovarsi il proprio suv svalutato eccessivamente dal restyling della nuova versione che rimane molto simile all'attuale!
Vedo che "incidentalmente" mi quoti, Anakin! :up:

Esattamente!
Diciamo che anche per rispondere a David, la SantaFe esteticamente è nata felice, quindi i designer hanno scelto di: o migliorarla, oppure rischiare di stravolgerla!
Meglio giocarsela bene, visto comunque che il suv coreano è stato piacevolmente apprezzato dal mercato!
 
Santa Fè my 2010

Anche in Italia ce la fanno vedere!
Quattroruote fuoristrada e suv ottobre 2009 pag 24.
Chissà se la Hyunday Italia farà un pò di pubblicità al nuovo modello???
 

Allegati

  • santa_fe_my_2010_190.jpg
    santa_fe_my_2010_190.jpg
    79,9 KB · Visite: 196
Re: Santa Fè my 2010

daili ha scritto:
Anche in Italia ce la fanno vedere!
Quattroruote fuoristrada e suv ottobre 2009 pag 24.
Chissà se la Hyunday Italia farà un pò di pubblicità al nuovo modello???

E' solo una pubblicita' oppure e' un articolo completo?
 
Santa Fè my 2010

E' tutto qui, è un miniarticolo ... con una minifoto!
 
Qualcosa si muove... Però mi sembra un pò poco...
Personalmente mi sembra ancora di notare un velo di indifferenza verso i modelli Hyundai, dalla stampa italiana...
 
Santa Fè my 2010

Personalmente credo che sia la Hyundai stessa a sbagliare politica, almeno con la Santa Fè, che come dicevo è ed è stata poco o per niente pubblicizzata come già ampiamente discusso in questo forum.
Ma sembra che qualcosa si stia muovendo; infatti ho notato che finalmente nel sito Santa Fè della Hyundai Italia hanno aggiunto per esempio la voce "accessori" che in Francia, Austria e Germania e altri c'è almeno da 3 anni. Però è ancora in costruzione :wink:
 
Notate qualcosa di strano (a parte un nemmeno troppo celata indifferenza dell'articolo alla news di casa Hyundai...), in questa dicitura ripresa in parte da un'articolo che parlava appunto di SantaFe??

Tratto da autoblog.it:

... Il Suv, invece, desta minori curiosità, rivolte a scorgere le principali differenze nel corpo vettura. Vi aiutiamo: la griglia frontale guadagna un listello cromato (ora sono tre), i fanali anteriori e posteriori ricevono nuove ottiche, cerchi in lega e terminali di scarico vengono ridisegnati.

Alla gamma motori, invece, viene dedicata maggior attenzione: il quattro cilindri 2.4 da 175 cavalli ed il V6 2.7 da 165 sono alternative meno convincenti del 2.2 diesel da 197 cavalli, già disponibile per la Kia Sorento. La nuova Hyundai Santa Fe è altresì disponibile nell’allestimento “Eco Coach”, pensato per ridurre le emissioni inquinanti grazie alla presenza di pneumatici a ridotto coefficiente d’attrito e spoiler posteriore per migliorare l’aerodinamica. Tutte le motorizzazioni sono disponibili sia con due che quattro ruote motrici.


Se bastasse solo questo a migliorare l'aereodinamica, e quindi di conseguenza l'attrito, leggi pure consumi, si potrebbe anche pensare di regalare alla Santona una nuova ala per Natale!
 
Indietro
Alto Basso