• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Restyling Santa Fe imminente??

Per fortuna l'orribile calandra verniciata sembra sparita! In fin dei conti, a livello estetico non cambia quasi niente, direi né in meglio né in peggio. Le novità essenziali sono quelle meccaniche: motore e cambio, sulla carta migliori.
 
meno male che è sparita quella calandra inguardabile della versione coreana :D
 
... fortuna, resto cmq dell'idea che l'attuale calandra sia più gradevole :blink:
 
Il taglio dei fendinebbia mi ricorda quelli Saab.....Peccato poi che non abbiano approfittato del restyling per eliminare la posizione asimmetrica della targa posteriore :x .....per me è molto antiestetica, tanto è vero che al momento dell'immatricolazione chiesi se era possibile utilizzare quella "squadrata" (quella sovrapposta in verticale, per intenderci), ma ebbi una riaposta negativa :( !!
 
Da quel che ne so la targa posteriore cosiddetta "quadrotta" può essere richiesta dall'intestatario della carta di circolazione.
Così come è possibile chiedere, a pagamento, una specifica sequenza alfanumerica che, ovviamente, porterà al rilascio della targa da parte del competente Ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri solo nel caso in cui la sequenza richiesta non sia stata precedentemente utilizzata.
 
Rudolf Diesel ha scritto:
Se volete vedere la versione 2010 destinata all' Europa ecco qui:

http://carscoop.blogspot.com/2009/07/2010-hyundai-santa-fe-facelift-european.html

Dovrebbe essere in vendita già da Settembre

Chissà perchè in europa sono destinate sempre le versioni meno accessoriate... Su questa mancano addirittura i fendinebbia, di serie su tutte le versioni in Italia...

2010-Hyundai-Santa-Fe-2.jpg
 
Bellissimi gli interni nel secondo link, con le rifiniture in carbonio anzichè in radica... WOW!!!
 
Il primo link... si riferisce al primo lotto che sarà consegnato in Vietnam...

Sintesi degli elementi, a mio avviso più interessanti:

Santa Fe versione SLX 2,0 2WD - motore diesel "R" turbo VGT a controllo elettronico (eVGT), 4 cilindri in linea, di 1995cc potenza di 184 cv e 392 Nm di coppia massima tra 1.800-2.500 giri/min. Cambio automatico a 6 marce sviluppato dalla Hyundai, più leggero di 12kg e più rapido del 12,2% rispetto al precedente a 5 rapporti prodotto dalla ZF.

Accensione con chiave elettronica - pulsante Engine Start/Stop
Tergicristallo pioggia e accensione luci con funzione automatica (ON/OFF)
Retrocamera posteriore con visualizzazione nello specchio retrovisore interno.
_______
*UP*
Avevo dimenticato il cambio, ma poi in fin dei conti sapevamo già tutto no ? :lol:
 
Anakin ha scritto:
Bellissimi gli interni nel secondo link, con le rifiniture in carbonio anzichè in radica... WOW!!!
Data la forma, che non sembra mutata, saranno con ogni probabilità adattabili anche alle versioni attuali della Santa Fe...
Ma il legno, anche se finto, personalmente mi dà sempre una sensazione piacevole di calore.
 
...il legno, anche se finto, personalmente mi dà sempre una sensazione piacevole di calore.
Quoto, anche perchè quelle nuove (presumibilmente) sono di "finto carbonio"
:lol:
 
misterdigex ha scritto:
...il legno, anche se finto, personalmente mi dà sempre una sensazione piacevole di calore.
Quoto, anche perchè quelle nuove (presumibilmente) sono di "finto carbonio"
:lol:

Per un patito del "racing" come me anche se sarà finto il carbonio dona un'effetto bellissimo, molto sportiveggiante, soluzione già presa in molti modelli Mercedes con allestimenti sport...
A me... Me piace! :shock:
 
foto modifiche estetiche
 

Allegati

  • sfe09_1_199.jpg
    sfe09_1_199.jpg
    36,3 KB · Visite: 62
foto modifiche estetiche
 

Allegati

  • sfe09_1_156.jpg
    sfe09_1_156.jpg
    36,3 KB · Visite: 59
  • sfe09_2_135.jpg
    sfe09_2_135.jpg
    48,6 KB · Visite: 60
foto modifiche estetiche
 

Allegati

  • sfe09_3_171.jpg
    sfe09_3_171.jpg
    37,4 KB · Visite: 58
  • sfe09_134.jpg
    sfe09_134.jpg
    61,7 KB · Visite: 59
Ma allora gli inserti sono rimasti in (finta) radica o sono in (finto) carbonio???? :blink:
 
Aspetterei a dare per certi gli interni in finto carbonio, viste le foto pubblicate da Faix... Le immagini ufficiali non sono infatti prettamente riferite alla versione per il mercato italiano, e quindi non è detto che alcuni particolari faranno parte dell'equipaggiamento nostrano. Si pensi ad esempio alla mascherina anteriore, che in alcune foto presenta il colore della carrozzeria, e in altre appare nera con il logo Hyundai spostato più in alto, in nome del family feeling. Oppure si pensi ai famigerati indicatori di direzione laterali, che non sempre sarebbero integrati nei retrovisori esterni. Può anche darsi l'eventualità che certe finiture, come il finto carbonio, siano riservate a determinate versioni della Santa Fe "italiana", mentre quelle in finto legno restino appannaggio di altre versioni. Del resto, osservando varie immagini delle Santa Fe destinate al mercato americano, si può notare che il nostro finto legno è sostituito da pannelli in finta radica. Solo la presentazione ufficiale, allora, ci darà certezze in proposito!
 
Secondo me di tutte le foto che abbiamo visto su web, quelle postate da Faix mi sembrano le più attendibili...
Mi sbaglierò, ma...
 
ilfonta68 ha scritto:
Le foto postate da FAIX si riferiscono alla versione di importazione presente da alcuni mesi in europa (vedi germania).Mostrano piccoli aggiornamenti ma il restyling che hyundai presenta a francoforte è
tutt'altra cosa vedi link http://blog.caranddriver.com/freshened-hyundai-santa-fe-bows-in-frankfurt/ che belli i cerchi da 19"

A me questa sembra una versione "special" con i cerchi da 19' e con le finiture in carbonio... Comunque bellissima! :shock:
 
Indietro
Alto Basso