Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci sono stato, e mi hanno raccontato quella dell'orso.... è normale che scaldi con la ricarica a induzione.... ci sarà una ventolina che però muove un alito di aria... quando la lascerà per sostituire il sistema vibrante dello sterzo gli daremo un'occhiata... etc etcBuon giorno a tutti.. Io l'ho comprata da una settimana e il problema della telefono che surriscalda è invalidante nel senso che il Tel non ricarica per più di 10 min che poi va in protezione per il troppo calore. Non so proprio come risolvere. Avevo pensato di utilizzare la porta USB per la ricarica per attaccarci una piccola ventolina che si usano per i PC o console..
ELUTENG Ventola PC USB,40mm Fan 5V L/M/H 3 Velocità Regolabile Fan PC Mini Ventola Silenziosa Portatile con Griglia Metallica per PC/PS4/Xbox/TV Box/Projector, Nero : Amazon.it: Informatica
ELUTENG Ventola PC USB,40mm Fan 5V L/M/H 3 Velocità Regolabile Fan PC Mini Ventola Silenziosa Portatile con Griglia Metallica per PC/PS4/Xbox/TV Box/Projector, Nero : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Però è una soluzione obrobriosa. Qualcuno si è già rivolto al concessionario? Io in settimana mi ci dovrei fermare.. Così è inaccettabile..
Addirittura?il problema della telefono che surriscalda è invalidante nel senso che il Tel non ricarica per più di 10 min che poi va in protezione per il troppo calore.
S10 scalda a boooomba. provato solo con custodia...Per tentare una piccola statistica, chi ha il telefono che scalda (addirittura fino al blocco come nel caso di @Akaprovic, a cui do il benvenuto…) vorrebbe scrivere che smartphone possiede?
Naturalmente lo può fare anche chi non ha problemi.
Grazie.
Addirittura?
Purtroppo si.. Il fatto è che io la ricarica wireless la uso ovunque. Sul comodino per la notte e sull'holder della macchina aziendale.. Questi problemi non li ho.
Io tengo sempre tutto acceso.. GPS, Bluetooth, connessione ecc ecc.. Il navigatore no perché uso qll della hyundai che sinceramente è fatto bene.. Manco sento la necessità di usare google maps..visto che in futuro magari passerò ad un telefono con ricarica wireless e sto quindi seguendo la discussione attentamente, per chi ha problemi di surriscaldamento volevo chiedere... ma durante la ricarica il tel fa anche altro? nel senso... avrete al 99% il bluetooth acceso, non è che avete anche gps e navigatore o altro in funzione? Perchè magari anche questo "aiuta" a scaldare ....
iphone 12 mini, scalda poco, come in casa con ricarica wireless originale. Il telefono ha una cover originale (quindi il contatto wireless è direttamente sulla cover). Premessa doverosa è che in questi ultimi giorni, in cui pongo maggiore attenzione all'aspetto ricarica wireless/raffrescamento, ho sempre tenuto il clima acceso a 21-22 gradiPer tentare una piccola statistica, chi ha il telefono che scalda (addirittura fino al blocco come nel caso di @Akaprovic, a cui do il benvenuto…) vorrebbe scrivere che smartphone possiede?
Grazie.
Appoggiando il gomito al bracciolo direi 100mila gradi.. Scherzi a parte farò come dici per avere un valore reale..OT
Appoggia un termometro, per aver conferma dei gradi delle plastiche.
fine OT
A me mette il freno a mano quando apro la portiera o spengo l'autoIo tengo sempre tutto acceso.. GPS, Bluetooth, connessione ecc ecc.. Il navigatore no perché uso qll della hyundai che sinceramente è fatto bene.. Manco sento la necessità di usare google maps..
Xò come ho già detto, così lo tengo anke sull'auto aziendale e non arriva mai a scaldare al punto di andare in blocco di protezione.
Al momento, il problema della ricarica wireless non ventilata insieme al fatto che non mette il freno a mano automaticamente qnd spengo la macchina e apro la portiera, sono le uniche cose che non mi piacciono della nuova Tucson.. Per il resto ne sono innamorato..
Pensavo così pure io visto che la mia kona ev ha CarPlay wireless ma dopo 5 minuti stacca andando in protezioneConcordo su tutto, e infatti pur avendo possibilità di ricarica induttiva sul mio iPhone, lo tengo collegato col cavo (contatto elettrico diretto, minima dispersione) su una calamita diretta sulla bocchetta dell'AC, quindi è bello fresco, ma non gelido, visto che ci tengo flusso quasi al minimo.
La ricarica induttiva può avere senso giusto per quei casi in cui CarPlay è wireless, allora effettivamente puoi mettere il telefono in un punto nascosto, meglio se ventilato, e te ne dimentichi fino all'arrivo a destinazione.
Io ho un iPhone 12 mini che collegato con CarPlay in Wi-Fi dopo 5 minuti va in protezione, l’auto è una kona ev e non ha alcuna ventilazione all’Interno del vano….. per cui carica QI inutile su kona elettricaPer tentare una piccola statistica, chi ha il telefono che scalda (addirittura fino al blocco come nel caso di @Akaprovic, a cui do il benvenuto…) vorrebbe scrivere che smartphone possiede?
Grazie.