• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[Risolto] Pedale frizione duro, problema frizione? (e versioni successive 2008-2020)

Buonasera ragazzi!!!
stesso problema. sto impazzendo.
ho una hyundai del 2019 prime 1.2
qualè il pezzo specifico da prendere e dove l’avete comprato?

grazie in anticipo.

io ho trovato questo online
non so se sono esattamente questi.
vorrei andare da un meccanico direttamente con il pezzo da cambiare!!!
sono stufo, sono stufo di sentire ogni volta la stessa cosa (reduce di un cambio pompa della frizione e frizione)
Spero davvero di risolverla!!!
non voglio cambiare macchina.
Vai da un qualunque ricambista con il tuo numero di telaio e ti procura il ricambio giusto.
Il ricambio costa poco e dal ricambista ti risparmi le spese di spedizione :)

Buonasera ragazzi!!!
stesso problema. sto impazzendo.
ho una hyundai del 2019 prime 1.2
qualè il pezzo specifico da prendere e dove l’avete comprato?

grazie in anticipo.

io ho trovato questo online
non so se sono esattamente questi.
vorrei andare da un meccanico direttamente con il pezzo da cambiare!!!Vedi l'allegato 53841Vedi l'allegato 53842
sono stufo, sono stufo di sentire ogni volta la stessa cosa (reduce di un cambio pompa della frizione e frizione)
Spero davvero di risolverla!!!
non voglio cambiare macchina.
La situazione nel tempo non è cambiata di molto, in pratica tutti i post che leggi sono ancora validi. Quando l'ho fatto io, mi pare oramai 5 o 6 anni fa fece tutto il meccanico sotto casa, lascia perdere la concessionaria. Sono stato fortunato che era uno che conosceva il problema anche perchè disse di aver lavorato in una officina Hyundai. Non saprò mai cosa mi ha montato, originale o no...ma ha risolto il problema. se vai indietro c'è ancora la mia esperienza dell'epoca con prezzi e quant'altro.

Indietro
Alto Basso