• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ritardo nella consegna tucson

Ti chiedo scusa, ma tu saldi una macchina prima ancora che sia in concessionaria e di visionarla?
E se la concessionaria nel frattempo fallisce?

In realtà la macchina mi è stata venduta come presente in concessionaria... quindi l'ho vista e guidata... e per ora mi fermo qui con i dettagli.

Ti chiedo scusa, ma tu saldi una macchina prima ancora che sia in concessionaria e di visionarla?
E se la concessionaria nel frattempo fallisce?

L'auto mi è stata venduta come "disponibile in concessionaria"... l'abbiamo vista io ed altri familiari che erano con me... e per ora mi fermo qui con i dettagli sulle "tecniche di vendita" di certi concessionari.

E come giustificano questa mancanza di consegna visto che l auto e li presente?

ordinata l'08/04 consegna prevista in 45gg.. ne sono passati 145gg ieri è arrivata in concessionara, sabato si ritira...

Ordinata il 15/5 arrivata in concessionaria oggi. 1.7 141cv X poss + xpack
Sei fortunato, considerato che io ho firmato il contratto il 28 aprile e ancora non se ne parla.
Se è lecito sapere che colore è la tua??

Ragazzi oggi ho visto la macchina dal concessionario appena 4 mesi ed 2 giorni, ma considerato i 15 di agosto che si rallenta tutta la filiera, mi ritengo fortunato.
Manco alcuni dettagli formali x il ritiro della macchina. Ora sta a me velocizzare il processo.

In realtà la macchina mi è stata venduta come presente in concessionaria... quindi l'ho vista e guidata... e per ora mi fermo qui con i dettagli.
se la concessionaria è ufficiale e fallisce risponde casa madre, se invece è un rivenditore non ufficiale e fallisce sono cavoli....

Ciao la mia è nera
Bellissima, ma io alla luce della macchina già in possesso nera ho voluto cambiare colore PLATINUM SILVER. Comunque rimane il fatto che il colore nero è decisamente bello.

se la concessionaria è ufficiale e fallisce risponde casa madre, se invece è un rivenditore non ufficiale e fallisce sono cavoli....

Aggiornamento: la Concessionaria è quella UFFICIALE per Cosenza e Provincia. Mercoledì scorso mi hanno fatto vedere la MIA Tucson parcheggiata nel piazzale della Concessionaria e l'Amministratrice ha preso l'impegno di immatricolarla entro fine settimana prossima (8/9 settembre 2016). Spero davvero di Scrivere prossima settimana che sto guidando la mia Tucson.

E come giustificano questa mancanza di consegna visto che l auto e li presente?

Per ora preferisco evitare di scrivere l'andamento dell'acquisto della Tucson. Quando la starò guidano ne riparleremo. VI chiedo un po di pazienza e di comprensione.

Aggiornamento: la Concessionaria è quella UFFICIALE per Cosenza e Provincia. Mercoledì scorso mi hanno fatto vedere la MIA Tucson parcheggiata nel piazzale della Concessionaria e l'Amministratrice ha preso l'impegno di immatricolarla entro fine settimana prossima (8/9 settembre 2016). Spero davvero di Scrivere prossima settimana che sto guidando la mia Tucson.

ok , con concessionario ufficiale sei tutelato anche da casa madre!

salve a tutti , ordinata i primi di giugno Tucson 1.7 CRDI DCT xposs + SP+L+X+D colore moon rock
presso concessionaria in Toscana ed ancora non ho notizie , ultime info dal concessionario "in arrivo 01 settembre" , ma ad oggi nada .

salve a tutti , ordinata i primi di giugno Tucson 1.7 CRDI DCT xposs + SP+L+X+D colore moon rock
presso concessionaria in Toscana ed ancora non ho notizie , ultime info dal concessionario "in arrivo 01 settembre" , ma ad oggi nada .
anche il mio in toscana dalla consegna del 15 maggio è arrivata il 28 agosto...

si ma un discorso sono i tempi di consegna, un'altro sono i tempi di immatricolazione ( a saldo avvenuto )....

Indietro
Alto Basso