Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' tempo perso... hanno fatto uguale con me... macchina arrivata dopo 150gg e da contratto in toeria erano 45gg... la signorina Volpe del customercare sta lì a prendere solo "schiaffi", sai quando si sono fatti sentire?? una settimana dopo la consegna per dirmi che la macchina era arrivata.. l'ho mandata a quel paese!!Ma il servizio clienti Hyundai è serio? Ho scritto compilando il form sul sito ufficiale di Hyundai Italia e li ho contattati telefonicamente al numero verde per avere informazioni sui tempi di consegna della mia Tucson fornendo il codice di ordine ma nessuno mi ha ricontattato né via email né per telefono.
Mi dispiace dirlo, ma avendo sempre avuto a che fare con BMW e Mercedes posso dire che la Hyundai deve ancora fare molta strada per arrivare agli stessi livelli di servizio clienti pre e post vendita ! Ancora non posso dire nulla della qualità del prodotto, ma se queste sono le premesse ho qualche dubbio.
sei nella norma.... c'è già qualche mio post se leggi nelle pagine precedenti.. 1.7 141cv + xpack..... ordinata 08/04/16 un preordine concessionario del 5/03/2016, quindi un mese in vantaggio... l'auto era prevista per metà maggio, è stata posticipata di mese in mese fino a fine agosto... l'ho ritirata i primi di settembre.... 150gg!!!Aiuto... auto ordinata i primi di agosto 2016. Consegna prevista i primi di ottobre e oggi posticipata nuovamente a gennaio 2017. In sostanza 5 mesi... per una 2.0 185cv Xpossible white polar con leather pack, safety pack, x pack e deluxe pack...
questo fa capire che Hyundai ha gli aggiornamenti dei sistemi in connessione 9600 via modem!!! oltre al fatto che le date le giocano al bingo!!! oltre al fatto che non c'è una regola sui ritardi.... boh!!!Finalmente ci siamo , arrivata ieri in concessionaria , la ritirerò dopo la ricorrenza dei defunti .
Appena posso posterò delle foto
sei nella norma.... c'è già qualche mio post se leggi nelle pagine precedenti.. 1.7 141cv + xpack..... ordinata 08/04/16 un preordine concessionario del 5/03/2016, quindi un mese in vantaggio... l'auto era prevista per metà maggio, è stata posticipata di mese in mese fino a fine agosto... l'ho ritirata i primi di settembre.... 150gg!!!
vedo che sei di Firenze ma l'auto l'hai presa a Firenze?
Se non sono indiscreto, perché hai lasciato 15.000 euro di anticipo per prenotarla? Io ricordo di aver lasciato 1.000 euro.Mamma mia che angoscia mi è presa.
L' ho ordinata (con un bell' anticipo di 15.000 euro) il 14/10.
Xpossible 1.7 116cv + cerchi 19, bianca.
Mi hanno garantito che l' avrei avuta entro i primi 10 giorni di Novembre.
Sono passato oggi dal concessionario, il proprietario è un caro amico, e mi ha garantito che giovedì prossimo (10/11) la macchina
sarà a Palermo... se è vero... vediamo poi quanto tempo impiega per arrivare a Catania (200 KM).
Incrocio le dita perchè davvero non ce la faccio più con la Y di mia moglie per andare al lavoro.. a parte il disagio di lasciare lei ed
i bambini a piedi...
A questo punto credo che io sia uno di quelli che al momento sta aspettando di più.
C'è qualcuno che ha ordinato l'auto prima del 15 giugno ed è ancora in attesa della consegna?
Se si, da quanto?
Ho lasciato 15000 di acconto perchè tanto sono soldi che gli avrei ugualmente dato.Se non sono indiscreto, perché hai lasciato 15.000 euro di anticipo per prenotarla? Io ricordo di aver lasciato 1.000 euro.
La differenza meglio tenerla in un conto deposito intestato a me, piuttosto che al concessionario.
E meno male che è anche un tuo caro amico! Se non lo conoscevi ti chiedeva di pagarla tutta in anticipo?
Scusa se mi sono permesso ma non riesco a capire...