• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rubrica telefono e computer di bordo: problemi vari

Ciao a tutti. A qualcuno è capitato di non riuscire ad accedere alla rubrica dalla macchina?
Nonostante veda il download alla fin fine i contatti nn ci sono.
Il cellulare è un Samsung S5 e non ho lo stesso problema con altri cellulari Android?
Ho già verificato sul cellulare e le autorizzazioni ci sono.

ciao a tutti, chiedevo se gentilmente qualcuno mi può dare un consiglio per come far visionare i nomi della rubrica sul display della radio nella tucson, quando ricevo una telefonata, sul display mi appare solo il numero di telefono e non il nominativo, parlo dei numeri in memoria del cell, c'è il modo di visionare i nomi?
Grazie mille a tutti

ciao a tutti, chiedevo se gentilmente qualcuno mi può dare un consiglio per come far visionare i nomi della rubrica sul display della radio nella tucson, quando ricevo una telefonata, sul display mi appare solo il numero di telefono e non il nominativo, parlo dei numeri in memoria del cell, c'è il modo di visionare i nomi?
Grazie mille a tutti
Devi mettere +39 davanti ai numeri

Vorrei confermare (mi sento di dirlo con certezza) che il problema della mancata sincronizzazione della rubrica su iPhone (nel mio caso SE) dipende dall'aggiornamento del fw del cellulare.
Infatti mia moglie che non ha ancora aggiornato il suo iPhone 6 al iOS 11.1.2 sincronizza tutto alla perfezione.
il 18 dicembre devo portare l'auto a fare il tagliando, ho già anticipato il problema all'assistenza, mi hanno risposto che controlleranno e proveranno risolvere il problema, anche aggiornando il sistema.
Vi farò sapere.....

Vorrei confermare (mi sento di dirlo con certezza) che il problema della mancata sincronizzazione della rubrica su iPhone (nel mio caso SE) dipende dall'aggiornamento del fw del cellulare.
Infatti mia moglie che non ha ancora aggiornato il suo iPhone 6 al iOS 11.1.2 sincronizza tutto alla perfezione.
il 18 dicembre devo portare l'auto a fare il tagliando, ho già anticipato il problema all'assistenza, mi hanno risposto che controlleranno e proveranno risolvere il problema, anche aggiornando il sistema.
Vi farò sapere.....
Il mio 7 con la public beta di iOS 11.2 sincronizza tutto perfettamente, così come hanno fatto il 6 e il 6s con i vari os e con i vari fw della Tucson fin da ottobre 2015.
Che ti aggiornino il sistema è cosa buona e giusta, ma non credere che il tuo problema si risolva agendo solo dal lato auto.

Il mio 7 con la public beta di iOS 11.2 sincronizza tutto perfettamente, così come hanno fatto il 6 e il 6s con i vari os e con i vari fw della Tucson fin da ottobre 2015.
Che ti aggiornino il sistema è cosa buona e giusta, ma non credere che il tuo problema si risolva agendo solo dal lato auto.

hai qualche soluzione o suggerimento?

Salve a tutti
Credo di aver risolto il problema dei contatti non sincronizzati con iPhone.
Nel mio caso il problema era ICloud.
Provate ad entrare nel menu di iCloud sull’iphone, spuntate la voce Contatti, quindi uniteli.
Io per socireZza ho anche disabilitato la sincronizzazione del portachiavi di Icoud. A me così ha funzionato, tutti i contatti nuovamente sullo schermo!!!
Fatemi sapere

Salve, ragazzi vi vorrei esporre il mio problema con la rubrica telefono !! Ho cambiato il mio vecchio telefono samsung S4 con un huawei p 10 mate pro e noto che non mi carica la rubrica cosa che con l'S4 avveniva con velocità e sempre. Le sto provando tutte !! Qualche consiglio è buon accetto !! Grazie !!

Salve, ragazzi vi vorrei esporre il mio problema con la rubrica telefono !! Ho cambiato il mio vecchio telefono samsung S4 con un huawei p 10 mate pro e noto che non mi carica la rubrica cosa che con l'S4 avveniva con velocità e sempre. Le sto provando tutte !! Qualche consiglio è buon accetto !! Grazie !!
Se a qualcuno interessa ho risolto installando l'app bluetooth phonebook versione a pagamento! !!

Se a qualcuno interessa ho risolto installando l'app bluetooth phonebook versione a pagamento! !!

questa app gestisce SOLO i contatti .... o anche le chiamate ?
ti chiedo questo perche' io riesco a scaricare bene i contatti e le chiamate, ma dopo aggiornamento a MArshmallow 6.0, le chiamate non hanno piu' l' orario corretto ......

questa app gestisce SOLO i contatti .... o anche le chiamate ?
ti chiedo questo perche' io riesco a scaricare bene i contatti e le chiamate, ma dopo aggiornamento a MArshmallow 6.0, le chiamate non hanno piu' l' orario corretto ......
Quando parlo di chiamate mi riferisco al registro chiamate .. non la telefonata vera e propria ...

Buongiorno a tutti, qualcuno sa come aggiungere i contatti preferiti sul navi tucson (2018), da la possibilità per 10 posizioni??
Ho messo il primo, che appare regolarmente, ma non si vede nessuna icona di "aggiungi" o "nuovo"....veramente strano!
Grazie mille in anticipo

Buongiorno a tutti, qualcuno sa come aggiungere i contatti preferiti sul navi tucson (2018), da la possibilità per 10 posizioni??
Ho messo il primo, che appare regolarmente, ma non si vede nessuna icona di "aggiungi" o "nuovo"....veramente strano!
Grazie mille in anticipo
Navi nuovo, quindi nessuna esperienza in merito...
Ma, se hanno mantenuto un aspetto dei comandi simile al vecchio, non c'è un + (segno più) in alto a destra?

...purtroppo no Maurizio....un bel grattacapo!!

...purtroppo no Maurizio....un bel grattacapo!!
Sai che farei al tuo posto..?
Proverei a dare un'occhiata al manuale...
:)

P.S.: non sarei stupitissimo se il manuale non facesse ancora riferimento al nuovo impianto...

Una volta funzionava così:

IMG_0370.PNG

Ultima modifica:
purtrop
Sai che farei al tuo posto..?
Proverei a dare un'occhiata al manuale...
:)

P.S.: non sarei stupitissimo se il manuale non facesse ancora riferimento al nuovo impianto...

Una volta funzionava così:

Vedi l'allegato 26721
Scusate, trovato l'arcano!!!
C e un tasto di menu con all'interno il tasto modifica.....che sarebbe poi aggiungi!!!

purtrop

Scusate, trovato l'arcano!!!
C e un tasto di menu con all'interno il tasto modifica.....che sarebbe poi aggiungi!!!
Bene.
Ora devi solo trovare un modo per non far spegnere la radio a motore spento... :p :rolleyes: :)
A tal proposito: hai provato a lasciare in "ACC" invece che spegnere del tutto? Tieni presente che sto sparando a casaccio, visto che non ho mai avuto la necessità di restare in auto, fermo, ad ascoltare la radio. ;)

Indietro
Alto Basso